La rivincita delle castane con la nuova moda colore capelli 2018

3
0

La nuova moda colore capelli suggerisce il ritorno del castano nelle sue diverse varianti

Moda colore capelli – Dopo anni di prevalenza del biondo, è arrivato il momento della rivalsa per le castane. Infatti, come suggeriscono gli esperti, in questa fine inverno 2018 e inizio primavera, il colore più trend sarà il cinnamon hot chocolate

Una nuova moda colore capelli per ridare luce al castano e valorizzare la chioma senza perdere la naturalezza del proprio colore. Una nuance calda come una cioccolata con una spruzzata di cannella. Il colore è subito divenuto tendenza su Instagram grazie agli hairstylist d’oltreoceano e alle tante celebrity che lo hanno scelto e sfoggiato su diversi red carpet.

Dunque, una bella  rivincita per tutte le castane, che avranno capelli originali e brillanti senza dover stravolgere completamente il proprio look.

Cinnamon Hot Chocolate – A chi sta bene la nuova moda colore capelli 2018

moda colore capelliLa nuova moda colore capelli 2018 prevede, dunque, questa nuova nuance che nasce da un mix di ingredienti, colori e sfumature calde. Per realizzare questa tonalità di castano viene usata la tecnica del degradè, con cui su ogni ciocca di capelli si applica una diversa sfumatura, dal caffè alla cannella.

Certamente questo nuovo colore di capelli sta benissimo alle castane originali ma si adatta facilmente a tutti i tipi di capelli. Ma la nuova moda colore capelli ha un effetto stupefacente sulle chiome lunghe che rendono visibile tutto il gioco di sfumature.

Anche però una lunghezza media come il bob, ormai divenuto un taglio che mette tutte d’accordo, ben si adatta a questo tipo di colorazione.

In vista dell’arrivo della primavera, quindi, è bene iniziare a prendersi cura della propria persona a cominciare dai propri capelli. In base alla carnagione e alla tonalità di partenza, potete scegliere la sfumatura di cinnamon hot chocolate che più si adatta a voi.

E dunque, se siete in vena di cambiamenti non vi resta altro da fare che prenotare presso il vostra salone di bellezza di fiducia e scegliere la nuova nuance di castano, dal sapore di cioccolato!

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento