MoaCasa 2017 : a Nuova Fiera di Roma il salone dell’arredamento

2
0

Giunta alla 43esima edizione, torna a Nuova Fiera di Roma MoaCasa, esposizione d’arredi per la casa

MoaCasa 2017 – A Nuova Fiera di Roma, dal 28 ottobre al 5 novembre torna MoaCasa, salone d’arredamento con tante novità di design per la casa.

Giunta alla sua 43esima edizione, la manifestazione è organizzata da MOA Società Cooperativa. Tre padiglioni di esposizione con tante novità e idee per progettare l’arredo della propria casa. Espositori e mobilieri provenienti dalle diverse regioni italiane, offrono proposte altamente qualificate e specializzate, oltre a una serie di servizi, dalla progettazione all’assistenza tecnica, dal montaggio alla garanzia.

Da oltre 40 anni, la fiera propone prodotti di qualità per soddisfare tutti i gusti. Dal classico al moderno, sono variegate le soluzioni offerte in termini di stile.

MoaCasa 2017 : novità e tendenze di design

MoaCasa 2017

Nell’edizione di  MoaCasa 2017 c’è anche un’importante novità. Il Salone Home Renovation è un’area espositiva riservata alla ristrutturazione. Questo è un settore che suscita sempre più interesse fra gli addetti ai lavori e gli appassionati.

Questa nuova area si aggiunge alle sezioni di arredo cucina, zona notte, bagno ed esterni in mostra alla fiera.
Fra i 250 espositori di MoaCasa è possibile trovare le migliori tecniche e strumenti all’avanguardia per dare nuova vita agli ambienti della casa.

In esposizione anche materiali e tecnologie per aggiornare i professionisti del settore e il pubblico sulle tendenze e sulle migliori opportunità sulla ristrutturazione edilizia, dalla demolizione alla ricostruzione.

MoaCasa 2017 – Orari, costi e info utili

Di seguito tutte le informazioni utili per MoaCasa 2017.

  • Indirizzo: viale Alexandre Gustave Eiffel, 79 – Roma
  • Orari: sabato, domenica e mercoledì 10-20 – martedì, giovedì e venerdì 15- 20
  • Costi: 10 € – Lunedì, martedì, giovedì e venerdì ingresso libero

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento