Moa Casa Roma 2018 – Torna la fiera di arredo e design

0
0

Dal 27 ottobre al 4 novembre torna a Fiera di Roma la mostra di arredamento e design per la casa Moa Casa Roma 2018

Moa Casa Roma 2018 –  Leader nel settore mobili e arredamento, torna l’appuntamento con la mostra che da oltre 40 anni accompagna i suoi visitatori nella scelta del giusto design per la propria casa.

Dal 27 ottobre e fino al 4 novembre, infatti, a Fiera di Roma è tempo di Moa Casa Roma 2018, la nuova edizione della fiera dedicata al design e all’arredamento. Oltre 250 aziende presenti nei tre padiglioni della mostra che vi faranno scoprire le ultime novità in campo di design ed esporranno i loro migliori prodotti.

Dal bagno alla cucina, dalla zona giorno alla zona notte, aggirandovi tra i padiglioni della fiera troverete tanti nuovi spunti per arredare gli ambienti e scoprirete le nuove tendenze per rendere unica e accogliente la vostra casa.

Moa Casa Roma 2018 è da sempre  alla ricerca di soluzioni di design nuove, senza però dimenticare di porre attenzione alla qualità e al confort. Sono questi elementi che rendono competitivi e di ottima qualità i prodotti offerti. Stile e design sono le linee guida di questa nuova edizione di Moa Casa Roma 2018, che si arricchisce quest’anno di una nuova area espositiva, per rendere originale la propria casa anche durante periodi particolari come le festività.

Moa Casa Roma 2018 – E’ già tempo di Natale a Fiera di Roma

Moa Casa Roma 2018

La 44esima edizione di una delle più importanti manifestazioni in campo di arredamento, presenta una grande novità.

Infatti dal 27 ottobre al 4 novembre alla Moa Casa Roma 2018, non ci sarà solo arredamento, design e le ultime novità in questo campo. Per la prima volta, seguendo le più recenti tendenze di mercato, all’interno della mostra sarà presente un’ ampia esposizione di oltre 1000 mq dedicata al tema del Natale.

Una selezione espositiva effettuata su tutto il territorio nazionale riguardante i migliori accessori e addobbi natalizi di design. Tra gli stand dedicati al Natale saranno presentate le soluzioni più moderne e innovative per addobbare l’abitazione con originalità.

Alberi di Natale, decorazioni luminose, festoni e fiori, candele e lanterne tra cui scegliere per l’addobbo natalizio da preparare in vista dell’arrivo del Natale. Un mix di idee per trasformare la vostra casa in occasione delle festività natalizie. 

Poi, non mancheranno anche soluzioni regalo, oggettistica per la casa e la persona, gadget per bambini e adulti, giocattoli,  biancheria e posateria per la tavola.  Insomma tutto il necessario per prepararsi ad accogliere alla grande la magia del Natale e rendere speciali i vostri regali!

Location:
Moa Casa – Fiera di Roma

Indirizzo:
Via Portuense, 1645

Quando:
Dal 27 ottobre al 4 novembre

Orario:

  • Sabato 27  e domenica 28 ottobre: 10.00-20.00
  • Lunedì 29, martedì 30, mercoledì 31 ottobre: 15.00-20.00
  • Da giovedì 1 a domenica 4 novembre : 10.00-20.00

Prezzo Biglietto: 

  • Sabato 27 e domenica 28 : 10 Euro
  • Lunedì 29, martedì 30, mercoledì 31:  Ingresso libero
  • Giovedì 1 novembre : 10 Euro
  • Venerdì 2 novembre : Ingresso libero
  • Sabato 3 e domenica 4 novembre : 10 Euro

Maggiori informazioni:
www.moacasa2018.it

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento