Milan Roma 35 Giornata del Campionato di Serie A

1
0

Una serata milanese tutta “Giallorossa”

Milan Roma 35 Giornata del Campionato di Serie A

Milan Roma 35 Giornata del Campionato di Serie A

Milan Roma – Nel posticipo di ieri, si è giocato il posticipo tra Milan e Roma. Dopo un momento psicologico non facile per la squadra di Spalletti, ecco che la AS Roma torna a vincere con qualità tecnica e gioco.

Purtroppo questa prestazione stagionale fatta di alti e bassi, come già evidenziato nei precedenti post in materia, ha penalizzato moltissimo la squadra capitolina allontanandola più volte dalla testa della classifica.

Il problema sostanziale della squadra giallorossa è tutt’altro che risolto. Sebbene possa aver compiuto il contro-sorpasso nei confronti del Napoli, è anche vero che si trova obbligata a vincere le ultime partite di campionato mancanti, compreso lo scontro diretto con la Juventus.
Formazione Roma: Szczesny, Jesus, Manolas, Fazio, Emerson, Paredes, De Rossi, Nainggolan, Salah, Dzeko, Perotti.
Disponibili: Rudiger, El Shaarawy, Grenier, Totti, Peres, Vermaelen, Lobont, Alisson, Rui, Gerson.
Formazione Milan:  Donnarumma, De Sciglio, Paletta, Zapata, Vangioni, Pasalic, Sosa, Fernandez, Suso, Lapadula, Deulofeu.
Disponibili: Honda, Ocampos, Gomez, Montolivo, Storari, Plizzari, Gabbia, Cutrone, Bacca, Locatelli, Bertolacci, Calabria.

Super-Dzeko trascina la Roma!

Milan Roma 35 Giornata del Campionato di Serie A

Milan Roma 35 Giornata del Campionato di Serie A

Il bosniaco è stato il principale protagonista della vittoria contro il Milan di Montella. Con una doppietta trascina la Roma verso i 3 punti, che le consentono temporaneamente di riportarsi al secondo posto davanti al Napoli.

Ma non è “sempre tutto oro quel che luccica”, perchè se è lapalissiano che la Roma abbia accorciato le distanze dalla Juventus, non è detto che abbia ipotecato l’accesso diretto in Champions League.

Per concretizzare tale scopo, è costretta a qualsiasi costo a vincere le partite rimanenti per mantenere salda la seconda posizione in classifica.

Un accesso diretto alla Champions League porterebbe alla Roma un “tesoretto” sufficiente, che consentirebbe alla dirigenza sportiva giallorossa di reinvestire i proventi sul mercato e rinforzare ulterioremente la rosa.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci
oppure chiama il numero: 320.8668300

Lascia un Commento