MiGames a Roma 2017 al Foro Italico dal 15 al 18 giugno 2017

1
0

Arriva a Roma il tour multi-sport più grande d’Italia

migames a roma 2017MiGames a Roma 2017 dal 15 al 18 giugno, un evento da non perdere che arriva nella capitale nella sua terza tappa del tour MI Games 2017. Milano e Torino l’hanno preceduta ed ora a metà giugno l’evento si svolgerà nella fantastica cornice del Foro Italico.

Dal 2014, l’evento raduna oltre 1200 atleti impegnati principalmente nelle discipline di basket 3 vs 3, calcio 5 vs 5, e beach volley misto 4 vs 4, con adesione per queste discipline sia da atleti maschili e femminili.  Ovviamente non mancheranno all’appello il ping pong, il calcio balilla e il calcio tennis. Adidas è il principale fornitore dell’evento sportivo, mentre Radio Dimensione Suono 100% Grandi Successi segue nel ruolo di Media Partner tutto il tuor di Mi Games 2017, infine il Gruppo Editoriale Citynews è il partner officiale.
Gli incontri avranno una durata di 12 minuti ciascuna, con le partite di basket, calcio e beach volley in contemporanea in gironi all’italiana da 5 squadre, in modo che ogni squadra giochi le partite del proprio girone,nello stesso momento, durante l’arco della serata.

MiGames a Roma 2017:Calcio, Basket e Beach Volley, ma non solo…

Ci sarà il torneo ufficiale di un’attività collaterale che avrà termine domenica 18 giugno nel pomeriggio con il dunk contest e il 3 pt shootout. La competizione diventa un successo quando si abbina alla vittoria con i premi di squadra, dove i vincitori e le vincitrici potranno accedere alle MiGames Finals, con un fantastico viaggio gratuito a Umago, in Croazia, oltre alla divisa adidas da gioco personalizzata.

Per maggiori info sull’evento, potete visitare il sito: www.migames.it

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Lascia un Commento