Metro A ad agosto chiude la tratta Termini – Arco di Travertino

0
1

Per la tratta interrotta tra Termini e Arco di Travertino, sarà attiva una navetta MA4 dal 31 luglio al 3 settembre. Effettuerà lo stesso percorso della Metro A.

metro a ad agosto chiudeMetro A ad agosto chiude da Termini a Arco di Travertino dal 31 luglio al 3 settembre, per i lavori di completamento della stazione San Giovanni con la nuova linea C e infine del nodo di interscambio.

Ad ovviare a questo problema sarà messa a disposizione una navetta MA4 con lo stesso percorso della metro A. La navetta effettuerà delle fermate intermedie nelle zone limitrofe alle stazioni chiuse.

La tratta Termini-Battistini durante il periodo di chiusura non effettua modifiche e viceversa la tratta Arco di Travertino-Anagnina. Nenche l’orario di servizio avrà modifiche con la Metro A e il servizio navetta che saranno attivi dalle ore 5.30 fino alle ore 23.30. Il venerdì e il sabato invece faranno orario continuato fino all’1.30.

Anche se riporterà qualche disagio, lo stop della metro A nella tratta Termini – Arco di Travertino, sarà indispensabile per concludere i lavori per l’apertura della stazione San Giovanni della metro C.

Durante l’arco dei lavori, verrà effettuato lo smontaggio dei ponti metallici sotterranei che sono stati indispensabili per realizzare la galleria di sottopassaggio della linea, da parte della galleria di metro C. Per consentire lo svolgimento dei lavori in massima sicurezza è necessario interrompere il servizio da Termini ad Arco di Travertino.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Tags:

Lascia un Commento