Mercato Vintage Ex Dogana- Torna Rigattopoli

3
0

Il 21 gennaio torna a San Lorenzo Rigattopoli, il mercato vintage Ex Dogana

Mercato vintage Ex Dogana – Ogni terza domenica del mese, a esclusione dei mesi di giugno, luglio e agosto, nei locali dell’Ex Dogana a San Lorenzo si svolge il mercato vintage Rigattopoli. Nel mese di gennaio la manifestazione si svolgerà domenica 21, inaugurando, dunque, il nuovo anno all’insegna del vintage.

Dalle 10.00 alle 20.00 oltre 100 espositori metteranno in mostra i loro oggetti di antiquariato e vintage. Il mercato vintage si svolgerà nei locali dell’ Ex Dogana, ambiente dall’architettura industriale. Memorie del passato si mischieranno con elementi del modernariato, tra gli stand del mercato vintage Ex Dogana.

Quella di Rigattopoli è un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati, gli intenditori del vintage ma anche per i semplici curiosi.  Un’opportunità per fare acquisti speciali, alla ricerca di occasioni uniche.

Rigattopoli – Non solo mercato vintage Ex Dogana

mercato vintage ex dogana

Il mercato vintage Ex Dogana in programma ogni terza domenica del mese è un appuntamento imperdibile. Il 2018 si apre con la prima data, il 21 gennaio, giorno dell’atteso ritorno del mercatino vintage.

Modernariato, antichità, oggetti da collezione e tanto altro vi aspettano sui banchi di Rigattopoli. Qui potrete curiosare fra antichi oggetti, opere da collezione o cercare delle occasioni uniche fra gli abiti, gli accessori e le scarpe vintage.

Ma il mercato vintage Ex Dogana è anche una manifestazione che unisce arte e cultura. Nelle aree del locale romano, infatti, non mancheranno in occasione del mercatino aree ristoro, caffetteria e zone dedicate alla lettura.

Appassionati di vintage, curiosi e collezionisti potranno trovare tutto quello di cui hanno bisogno e trascorrere una domenica all’insegna della memoria e dell’arte.

Location:
Ex Dogana

Indirizzo:
via dello scalo di San Lorenzo, 10 – Roma

Quando:
Ogni terza domenica del mese a partire dal 21 gennaio 2018

Orario:
Dalle 10.00 alle 20.00

Ingresso libero

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento