Mercato Formello – Tanti espositori per Art’inFormello

2
0

In arrivo la nuova mostra mercato Formello Art’inFormello con artigianato e manufatti

Mercato Formello – Tanti prodotti dell’artigianato e manufatti unici  tra i quali curiosare riempiranno gli stand degli espositori di Art’inFormello. Infatti, l’11 febbraio nel centro storico di Formello si terrà una mostra mercato dedicata al mondo dell’artigianato in ogni sua declinazione.

Pittura, scultura, ceramica, lavorazione del metallo, del legno e dei filati sono solo alcuni dei manufatti che troverete esposti nella mostra mercato Formello. Un evento particolare organizzato dall’Associazione culturale Arteingegno con il patrocinio del Comune e che rappresenta un viaggio nel mondo dell’arte e dell’artigianato artistico.

La mostra mercato rappresenta un’occasione per trascorrere una domenica all’insegna dello shopping alternativo, tra artigianato e manufatti artistici e unici.

Mostra mercato Formello – Tanti prodotti realizzati dagli artigiani e dimostrazioni in diretta

mercato formelloOltre all’esposizione di manufatti artigianali, presso gli stand del mercato Formello si potrà anche assistere a dimostrazioni in diretta. Infatti gli espositori di Arteingegno realizzeranno dal vivo alcuni prodotti, mostrando al pubblico come gli oggetti prendono forma.

Da tutto ciò emerge la passione e  il talento dei sapienti artigiani, che con pochi strumenti danno vita a manufatti unici, impossibile da trovare altrove.

Dunque, presso il mercato Formello si potrà andare alla ricerca di occasioni e oggetti. Tutti i prodotti sono slow, ovvero realizzati con pochi strumenti e passione ma sono anche d’autore. Infatti gli espositori del mercato Formello non si limitano a riprodurre ma inventano e creano, grazie alla loro fantasia, pezzi unici e originali.

Non perdete, quindi, l’occasione offerta dal mercato di Formello per dedicare la vostra domenica allo shopping, scoprendo prodotti artigianali dal valore unico e speciale.

Location:
Centro Storico di Formello

Indirizzo:
Piazza San Lorenzo

Quando:
11 febbraio 2018

Orario:
Dalle 10.00 alle 19.30

Ingresso Gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento