Mercato di Testaccio: in arrivo il T/Festaccio – Fermenti in Testa

3
0

Dieci giorni tra arte cucina e storia alla Centrale dell’Altra Economia

Mercato di Testaccio – Dal 21 Aprile fino al 1° Maggio arriva il T/Festaccio, un evento dedicato alla tante realtà attive nella Capitale. Tra cultura, economia, arte, sociale e sport, la Capitale ospita una grande iniziativa alla Città dell’Altra Economia. Un Festival dedicato a grandi e piccini per celebrare insieme tre grandi ed importanti ricorrenze: il Natale di Roma, la Liberazione e la Festa dei Lavoratori.

Presso il Largo Dino Frisullo ed il Mercato di Testaccio, una grande occasione per scoprire e ri-scoprire il patrimonio culturale ed artistico della nostra Capitale. Il “T/Festaccio – Fermenti in t/festa” è un evento dalle energie positive che accompagnerà per dieci giorni i cittadini capitolini e non. Un vero e proprio racconto delle esperienze di inclusione ed accoglienza, del patrimonio artistico e storico e della buona economia di Roma, la città Eterna. Il tutto accompagnato da musica, danza, pittura, scultura, libri ed archeologia. Ma il Festival T/Festaccio è anche cinema, cucina, sport ed intrattenimento.

Il Programma del T/Festaccio al Mercato di Testaccio | Cosa c’è da sapere

Mercato di Testaccio

Mercato di Testaccio – T/Festaccio

Presenti all’evento oltre 200 artisti tra musicisti, pittori, scultori, writers ed autori. Un’iniziativa che accompagnerà i visitatori di tutte le età in passeggiate, visite guidate, danze, concerti, mostre, letture e tante attività sportive, come boxe, ippica, parkour e rugby. Non mancheranno i laboratori creativi dedicati ai più piccoli.

Un Festival totalmente gratuito che si concluderà il 1° Maggio con una grande festa in occasione del giorno dei lavoratori. Un’iniziativa che invaderà gli spazi della Città dell’Altra Economia e del Mercato di Testaccio.

Vi aspettiamo! Non mancate!!!

Location:
Città dell’Altra Economia/Mercato di Testaccio

Indirizzo:
Largo Dino Frisullo, 1 – Roma

Quando:
21/04/2018 – 01/05/2018: 10 Giorni

Prezzi:
Evento Gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento