Mercatino Roma – Scambio della bambola e del giocattolo

4
0

In arrivo un evento che ci farà sognare e rivivere la nostra infanzia

Mercatino Roma – Siete un pò nostalgici e vi piacerebbe rivedere oggetti che hanno fatto la storia della vostra infanzia? A Roma è in arrivo un’occasione imperdibile per rivivere i meravigliosi anni passati, immergendosi totalmente in stand e banchi ricchi di fantastiche sorprese. A Conca d’Oro, il 24 e il 25 Marzo, L’Angolo del Niente di Nuovo presenterà lo Scambio della Bambola e del Giocattolo. Due giorni imperdibili durante i quali potrete ammirare fantastici oggetti o acquistare i giochi che avete sempre desiderato.

Il 24 e il 25 Marzo appuntamento con un altro imperdibile Mercatino Roma

Mercatino Roma

Mercatino Roma – Scambio della Bambola e del Giocattolo

Conca d’Oro torna a riempirsi di fantastici stand ricchi di spensierata magia. Due giorni da dedicare alla scambio di giocattoli e bambole che hanno fatto la storia. Potrai rivivere i tuoi ricordi fanciulleschi immergendoti tra banchi ricchi di giochi vintage, bambole e molto altro.

Siete collezionisti o semplicemente avete sempre desiderato avere Cicciobello o i Coccolotti? Non perdete questo fantastico appuntamento. Oltre a tantissime tipologie di bambole, potrete trovare giocattoli di tutti i tempi e di tutte le generazioni passate. Un momento di condivisione e di ri-scoperta dei vostri anni più belli.

Vi aspettiamo!

Indirizzo:
Via Conca d’Oro, 143 – Roma

Quando:
24/03/2018 – 25/03/2018

Orari:
09:00 – 19:30

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento