Mercatino Pasqua Roma – Vintage e Creatività Hand Made

3
0

In occasione della Pasqua, in arrivo un appuntamento bio al Caffè Letterario

Mercatino Pasqua Roma – Il Caffè Letterario di Roma torna a stupirci con un altro imperdibile appuntamento dedicato al biologico. Questa volta a fare da cornice ci sarà l’allestimento di un mercatino di moda vintage e della creatività hand made. Un occasione unica il 25 Marzo dalle ore 10:00 alle ore 19:00.

Una Domenica alternativa da trascorrere nel quartiere Ostiense di Roma. In una location aperta ed accogliente, potrai trascorrere un momento di relax gustando un delizioso brunch biologico e rallegrandoti tra i fantastici stand che verranno allestiti per l’occasione. Un evento che verrà riproposto anche in ulteriori date, quali l’8 e il 22 Aprile – il 6 e il 20 Maggio 2018.

Un programma tutto Bio e Shopping in occasione del Mercatino Pasqua Roma

Mercatino Pasqua Roma

Mercatino Pasqua Roma – Caffè Letterario

Domenica 25 Marzo il Caffè Letterario ti aspetta per condividere insieme una giornata dedicata al Bio e allo Shopping artigianale. Dalle ore 10:00 alle ore 19:00, accanto ai banchi di frutta e verdura, nonché prodotti tradizionali e vegani, potrai trovare i piccoli artigiani ed i creativi ad esporre le loro fantastiche creazioni. Ma non solo…

In occasione dell’evento, numerosi gli intrattenimenti previsti. Dai laboratori interattivi per grandi e piccini, come le tecniche calligrafiche, la cucina per bambini, le tecniche di rilassamento e di ceramica, alle performance dei giocolieri.

Ad animare il tutto ci sarà, ovviamente, tanta bella musica grazie alla solidarietà e alla partecipazione dell’Onlus e di associazioni di volontari. L’ingresso al Mercatino sarà gratuito ed i grandi spazi della location scelta consentiranno un facile accesso anche ai disabili.

Saranno ammessi gli amici a quattro zampe in occasione dell’evento. Non mancate!

Location:
Caffè Letterario

Indirizzo:
Via Ostiense, 45 – Roma

Quando:
25/03/2018

Orari:
10:00 – 19:00

Prezzi:
Ingresso Gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento