Ultimo appuntamento al Caffè Letterario del Mercatino Giapponese Roma

3
0

Il Mercato Orientale più famoso della Capitale si sposta in una location “top secret”

Mercatino Giapponese Roma – Il 18 Febbraio, dalle 10:00 alle 20:00, non perdete l’ultimo appuntamento invernale del Mercatino Giapponese al Caffè Letterario. Resta da scoprire quale sarà la nuova location del mercatino orientale più famoso della Capitale.

Non mancate all’ultimo evento stagionale al Caffè Letterario. Vi aspettano tante sorprese, market e laboratori creativi. Una giornata tutta made in Japan.

Le attività in programma per il Mercatino Giapponese Roma

Mercatino Giapponese Roma

Mercatino Giapponese Roma – Bamboline Daruma

Ancora pochi giorni prima della data tanto attesa dagli amanti della cultura orientale. Una giornata interamente dedicata al cibo, alle usanze ed alle tradizioni giapponesi. Il tutto all’interno di una location calda ed accogliente.

Il Mercatino Giapponese dice addio al Caffè Letterario, ma non alla Capitale. A Marzo farà ritorno in una location ancora da scoprire. Si narra che gli organizzatori sveleranno l’arcano mistero nelle prossime settimane.

Domenica 18 Febbraio vi attendono tante novità ed eventi. Un laboratorio creativo completamente dedito all’arte dell’origami e della calligrafia giapponese (Shodo). Il tutto accompagnato da spettacoli e musica dei vostri manga preferiti e momenti di Poetico Haiku Dance.

Non mancheranno stand e market dove potrete gustare i piatti tipici del Giappone ed un saporito Sushi.

Non prendete impegni per Domenica, il Mercatino Giapponese vi aspetta con le sue innumerevoli novità!

Location:
Caffè Letterario

Indirizzo:
Via Ostiense, 95 – Roma

Quando:
18 Febbraio 2018

Orari:
10:00 – 20:00

Prezzi:
Ingresso gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento