Mercatino Giapponese a Roma – “The Spring City” arriva all’Ex Dogana

0
0

I colori ed i profumi della primavera tra vintage e artigianato locale

Mercatino Giapponese a Roma – Domenica 20 Maggio, dalle ore 11:00 alle ore 21:00, all’Ex Dogana dello Scalo San Lorenzo un evento tutto da vivere. Il V-Market & Mercatino Giapponese presentano “The Spring City“, una piccola cittadina curata ed allestita con le atmosfere tipiche della primavera. Un tripudio di colori e di prodotti che vi immergeranno totalmente nel mondo dell’handmade e delle tradizioni giapponesi.

L’Ex Dogana, lo spazio temporaneo nell’area di archeologia ferroviaria di Roma, ospiterà oltre 150 espositori, con laboratori manuali per grandi e piccini. Un enorme allestimento che trasformerà la location in una grande Città Mercato.

The Spring City” è il nuovo Mercatino Giapponese a Roma

Mercatino Giapponese a Roma

Mercatino Giapponese a Roma – Ex Dogana

Gli hangar dell’Ex Dogana apriranno le porte all’artigianato locale, artisti ed illustratori, vintage, design e stilisti con una vasta selezione dedicata al Giappone ed alle sue tradizioni. Ad animare la grande festa ci saranno anche spettacoli, DJ set, live set expo ed una deliziosa area food, che dalla colazione alla cena vi proporrà una selezione di cibo bio, vegetariano e giapponese.

Per i più piccoli, divertenti laboratori creativi con truccabimbi ed animazione. Inoltre, uno spazio dell’Ex Dogana verrà allestito come Area Lounge. Un vero e proprio angolo di relax dallo shopping con il DJ Set Collettivo Ambra.

Vi aspettiamo numerosi!!!

 

Location:
Ex Dogana

Indirizzo:
Viale dello Scalo San Lorenzo, 10 – Roma

Quando:
20 Maggio 2018

Orari:
Dalle 11:00 alle 21:00

Prezzi:
Evento Gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento