Mercatino Antiquariato Roma – Il piccolo antiquariato a Monteverde

2
0

Dal 13 Maggio si dà il via alle domeniche di shopping

Mercatino Antiquariato Roma – Domenica 13 Maggio, in Piazza S. Pancrazio, nel cuore di Monteverde, vieni a trascorrere una domenica alternativa. Tra piccolo antiquariato e collezionismo, la Capitale torna a colorarsi di un altro imperdibile evento. Allo shopping non c’è mai fine!

Dalle ore 10:00 alle ore 19:00, l’ingresso è totalmente gratuito ed aperto a tutti. Nello spazio del Mercatino di Monteverde Vecchio puoi trovare tutto ciò che hai sempre desiderato. Una location che ricorda molto un grazioso teatrino circondato da un fiorente giardino, proprio come nei caratteristici mercatini inglesi. Domenica 13 Maggio ci sarà l’inaugurazione di questo suggestivo mercatino che accompagnerà alcune domeniche capitoline.

Il Programma dell’evento – Mercatino Antiquariato Roma

Mercatino Antiquariato Roma

Mercatino Antiquariato Roma – Monteverde Vecchio

Il Mercatino di Monteverde sorge a due passi da Villa Pamphilj ed il Gianicolo, in Piazza San Pancrazio 7. Un signorile quartiere che è già pronto ad accogliere il meraviglioso panorama romano. Domenica 13 Maggio concediti un momento di svago immerso/a nelle curiosità e nelle memorie storiche del passato.

Oltre 35 espositori quelli selezionati per partecipare all’iniziativa. Ogni seconda domenica del Mese (esclusi Luglio ed Agosto) numerosi stand ricchi di tesori. Da oggetti d’epoca al vintage, fino ad arrivare a vecchi merletti, stampe, quadri, penne stilografiche, dischi, piccolo mobilio, numismatica e molto altro.

Lasciati travolgere da una domenica tra shopping e relax. Ti aspettiamo, dalle 10:00 alle 19:00!!!

Location:
Mercatino Monteverde Vecchio

Indirizzo:
Piazza San Pancrazio, 7 – Roma

Quando:

  • Domenica 13 Maggio
  • Ogni seconda Domenica del Mese (Esclusi Luglio ed Agosto)

Orari:
10:00 – 19:00

Prezzi:
Ingresso Gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento