Mercatino Abruzzo 2018 a Roma – Prodotti tipici e artigianato

0
0

Tipicamente Aquilani“: il nuovo Format per la grande Mostra nel cuore di Roma

Mercatino Abruzzo 2018 a Roma – Sabato 19 e Domenica 20 Maggio, presso la Città dell’Altra Economia, si terrà l’evento dove scoprire, acquistare e gustare le gustosità tipiche della meravigliosa Regione dell’Abruzzo e, in particolare, de L’Aquila. Un’iniziativa che non delizierà solo i vostri palati, ma anche la vostra voglia di shopping handmade. Un meraviglioso mercatino dell’artigianato vi aspetta in questi due giorni di festa.

Tipicamente Aquilani” nasce come una grande mostra mercato capitolino, con l’obiettivo di far conoscere la storia e le tradizioni di un luogo ricco di bellezze naturalistiche e non solo. Un territorio che ospita numerose piccole aziende che fanno dell’originalità e delle tradizioni le loro migliori eccellenze.

Gusto e divertimento al Mercatino Abruzzo 2018 a Roma: Tipicamente Aquilani

Mercatino Abruzzo 2018 a Roma

Mercatino Abruzzo 2018 a Roma – Tipicamente Aquilani

Il 19 e 20 Maggio dalle ore 09:00 alle ore 20:00, presso la Città dell’Altra Economia, non perderti un’occasione unica di scoperta, divertimento e convivialità. Un’atmosfera magica in compagnia dei produttori Partner del GAL Gran Sasso Velino (promotore dell’iniziativa) e di tutte le meraviglie che contraddistinguono l’Abruzzo.

Un format innovativo grazie alle collaborazioni con “Magnalonga in bicicletta”, arrivato alla sua decima edizione, e altre Associazioni del territorio che animeranno gli spazi della Città dell’Altra Economia. Per i più piccoli, una comoda ed attrezzata Area Bimbi, nella quale potranno divertirsi con attività e laboratori a loro dedicati.

Vi aspettiamo!!!

Location:
Città dell’Altra Economia

Indirizzo:
Largo Dino Frisullo – Roma

Quando:
19 e 20 Maggio 2018

Orari:
Dalle 09:00 alle 20:00

Prezzi:
Evento Gratuito

Info:
tipicamenteaquilani.it

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento