Max Gazzè al Teatro dell’Opera di Roma con Alchemaya

1
0

Lunedi 03 aprile 2017 il Teatro dell’Opera apre le porte a Max Gazzè

Max Gazzè romano di origine siciliane, cantautore e bassista, fin da piccolo ha conosciuto la musica iniziando a studiare pianoforte all’età di 6 anni. Da sempre uno dei riferimenti per la musica italiana, ha avuto il suo vero successo 20 anni fa con il singolo Cara Valentina e l’anno dopo con vento d’estate insieme a Niccolo Fabì. Poi a seguire tantissimi successi che lo hanno caratterizzato con il suo stile di musica unico nel suo genere.

Finalmente il 3 aprile potremo vedere Max al Teatro dell’Opera di Roma e la Bohemian Symphony Orchestra con “Alchemaya”. Il tutto si dividerà in due parti:

  1. Max Gazzè e il fratello Francesco si fondono insieme in un’opera originale. Il tutto avviene attraverso sinfonie nuov,e dovuti anche agli approfondimenti esoterici che il cantante ha portato avanti in questi anni.
  2.  Nella seconda parte del concerto, Max Gazzè tratterà i suoi grandi successi di sempre, con un arrangiamento differente, in chiave “sintonica”. Una ideologia di musica creata appositamente per integrare gli strumenti sia di sinfonia che i sintetizzatori.

Sito Web: www.maxgazze.it

Max Gazzè – Ti sembra normale Official Video

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Lascia un Commento