Il Gazometro si tinge di verde con il Market Bio Caffe Letterario

5
0

A Marzo in arrivo il primo mercatino di prodotti biologici e vintage

Market Bio Caffe Letterario – Il 4 Marzo, dalle 10:00 alle 19:00, il Caffè Letterario ospiterà il Market Bio e Vintage nel cuore della Capitale. Un appuntamento imperdibile per gli amanti dei prodotti  realizzati nel rispetto dell’agrosistema e dell’ambiente.

Il Market Bio è il primo mercatino dove si potranno trovare ed acquistare prodotti biologici certificati. In questo imperdibile evento, potrai ammirare anche il mondo vintage attraverso l’allestimento di stand a tema.

Market Bio Caffe Letterario – Il programma dell’evento

Market Bio Caffe Letterario - Sala

Market Bio Caffe Letterario

Il Caffè Letterario, nei pressi del Gazometro e immerso nel cuore della zona Ostiense, è lo spazio interculturale per eccellenza, dove si ha la possibilità, tra un caffè ed un altro, di scambiarsi idee, assistere ad eventi culturali e relazionarsi con diverse persone.

Progettato dagli Architetti Vincenzo Pultrone e Alfredo Caporale, il Caffè Letterario è uno spazio polifunzionale che si estende per oltre 1000 mq. Un luogo dove le attività commerciali e culturali si fondono, creando un unico grande spazio interculturale.

Così il Caffè Letterario ha deciso di organizzare un evento affrontando un tema ormai all’ordine del giorno. Un Market Bio e Vintage che miri non solo a coinvolgere gli appassionati dell’agricoltura biologica, ma anche ad informare e sensibilizzare chi non conosce a fondo questa pratica agricola.

Il 4 Marzo, non perderti questo evento esclusivamente total green. Ti aspettano Laboratori Artigianali di decorazione e calligrafia, mostre e laboratori di pittura, stand di piccoli artigiani, laboratori per i più piccoli, libri, giocattoli e tanto altro ancora. Non mancherà, ovviamente, un’area dedicata ai prodotti alimentari, da quelli biologici certificati fino ad arrivare a quelli vegani.

Avrai la possibilità di trascorrere una giornata all’insegna del rispetto dell’agricoltura in un luogo dove potrai condividere le tue esperienze magari con un’abbondante colazione o un ricco pranzo, sempre a base biologica.

Location:
Caffè Letterario

Indirizzo:
Via Ostiense, 95

Quando:
04/03/2018

Orari:
10:00 – 19:00

Prezzi:
Ingresso Libero

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento