Maratona fotografica Roma – Arriva la Photo Marathon 2019

0
0

Tempo di maratona fotografica Roma, domenica 26 maggio con la Roma Photo Marathon 2019

Maratona fotografica Roma – In arrivo a Roma, domenica 26 maggio, un’iniziativa unica e tanto attesa. Torna, infatti, la quinta edizione della Roma Photo Marathon 2019, la maratona fotografica che impegnerà a partire dalle 10.00 professionisti e appassionati.

9 temi fotografici e 1 il tema video che bisognerà rispettare per raccontare il territorio e che resteranno segreti fino all’inizio dell’evento. Dopo spazio a creatività ed esperienza per riuscire a immortalare i temi indicati e dar vita a scatti fotografici e video unici, che regalino punti di vista speciali e inusuali sulla città.

Da piazza San Silvestro a Roma, dunque, dalle 10.00, prenderà il via una manifestazione unica nel suo genere, organizzato da Italia Photo Marathon, con il patrocinio di FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche).

Maratona fotografica Roma – Passione per la fotografia e promozione del territorio

Maratona fotografica Roma

Tutto pronto, quindi, per la grande maratona fotografica Roma in programma il 26 maggio 2019. La Roma Photo Marathon è un evento culturale che unisce la passione per la fotografia alla promozione e conoscenza del territorio, in questo caso della Capitale.

Possono prender parte all’evento tutti gli appassionati dotati di qualunque mezzo fotografico digitale. Oltre a fotografare o realizzare video, seguendo i temi indicati e svelati nella giornata del 26 maggio, i partecipanti potranno provare gratuitamente le fantastiche attrezzature Nikon, Manfrotto e Plaber.

I partecipanti potranno scegliere di gareggiare solo per la categoria foto o video, oppure partecipare per entrambe. Dovranno utilizzare la propria attrezzatura e metterci tutta la passione che possiedono per realizzare dei prodotti creativi. Gli scatti e i video dovranno essere caricati entro la mezzanotte del giorno successivo (lunedì 27 maggio) nell’area riservata del sito della manifestazione.

La quota di partecipazione è di 15 euro e comprende il kit di gara, la maglietta ufficiale dell’evento e la prova gratuita delle attrezzatureTra i premi in palio: workshop, attrezzature fotografiche, buoni acquisto, abbonamenti e tanto altro.

Preparate l’attrezzatura fotografica e date spazio alla creatività, per andare alla scoperta della città di Roma!

Maratona fotografica Roma – Informazioni utili e programma della manifestazione

Location:
Click Point Piazza San Silvestro

Quando:
26 maggio 2019

Orario:
dalle 10.00

Quota di partecipazione:
15 euro

Ecco qui il programma completo:

Domenica 26 maggio                                  

  • apertura Click Point, ritiro kit di benvenuto: ore 9
  •  consegna dei primi 3 temi e 1 tema video: ore 10
  •   successivi 3 temi fotografici : ore 13
  •  consegna ultimi 3 temi fotografici : ore 16

Lunedì 27 maggio                                         

ore 23.59 termine ultimo per caricare foto e video

Per informazioni e iscrizioni:

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento