Maradonapoli dal primo al dieci maggio nei cinema italiani

1
0

Maradonapoli – Il film sulla vita della leggenda Diego Armando Maradona

maradonapoliOggi nella festa dei lavoratori, è consigliato un film che verrà trasmesso sulla pellicola per 10 giorni: Maradonapoli, il film che celebra la leggenda calcistica di Diego Armando Maradona, rinominato El Pibe de Oro. Un film atteso da molti, soprattutto da chi ama il calcio, diretto da Alessio Maria Federici, distribuito dalla Warner Bros, Pictures Italia.

In quel lontano 30 giugno 1984 tutto cambiò, forse per tanti un giorno come altri, ma per Napoli no, ci fu l’avvento di Maradona. Da sempre Napoli è la città dove nelle cose ci si mette il cuore, il sentimento vero, dove tutto si evolve in bene o in male, e chi ha fatto qualcosa di grande entra nella storia, diventando un Re, un Eroe, un Imperatore della città baciata dal Vesuvio.

In quel 30 giugno successe questo, Napoli sentiva già che quel ragazzo venuto dall’Argentina si trasformerà in leggenda, portando in estasi qualsiasi persona, nessuno escluso, tutti li ad acclamare El Pibe de Oro.

Maradona, 7 anni al Napoli di prodezze e vittorie su vittorie

7 lunghi anni a dar spettacolo, a far emozionare la sua amata Napoli, 7 anni dove con quella maglia ha conquistato due scudetti, una coppa UEFA e una supercoppa italiana. In quegli anni assapora le bellezze della città, vivendola in ogni angolo.

Si prende carico delle gioie e i dispiaceri dei suoi tifosi, di quel brio e quell’ansia prima di una partita, per poi portarli all’estasi totale con i molteplici successi negli anni; questo è Maratona per il Napoli.

Ed oggi cosa dicono i napoletani di Maradona? Quale sono le emozioni e i pareri che ancora oggi si sentono tra le vie di Napoli riguardo questi fuoriclasse?

Lo scopriremo in Maradonapoli.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Lascia un Commento