Mannarino in concerto – Si esibisce a Roma il 25 e 26 marzo 2017

0
0

L’artista romano Live per la prima volta al Palalottomatica di Roma

mannarino in concertoMannarino in concerto a Roma per la prima volta nell’arena del Palalottomatica. L’artista nato a Roma da padre calabrese di Belmonte Calabro, presenterà al concerto il suo nuovo album di inediti.

Il cantante nel 2015 si è affermato fortemente con il fortunato tour “Corde 2015” dove si è rinnovato con uno spettacolo particolare. Le protagoniste al centro di tutto sono le corde: contrabbasso, chitarre, sega sonora, violincello e violino. Ora è il momento di ripartire con una nuova esperienza, che lo vedrà impegnato con il suo quarto album di inediti ( il primo album;Bar della rabbia, il secondo album; Supersantos e il terzo album Al monte)  in uscita a ben quasi tre anni dal suo ultimo album “al monte 2014”.

Mannarino si esibirà a Roma il 25 – 26 marzo presso il Palalottomatica a Piazzale Pier Luigi Nervi, 1, 00144. Il concerto inizia alle ore 21:00. Per avere maggiori informazioni sul cantante, il suo tour che lo guiderà in tutta Italia e le due serate che lo accompagneranno nella capitale; visitate il suo sito ufficiale www.alessandromannarino.it.

Mannarino in concerto – Apriti Cielo official video

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Lascia un Commento