Manifestazione Rock in Roma 2018: Artisti e Calendario dei Concerti

1
0

L’annuale rassegna musicale capitolina inaugura alla grande la sua nuova edizione

Manifestazione Rock in Roma 2018 – Da Giugno a Luglio al via i numerosi concerti previsti per questa nuova e strabiliante edizione. Il Rock in Roma è considerato come il best major festival italiano e non serve chiedersi il perché, visto il lungo elenco di artisti di fama nazionale ed internazionale che hanno cavalcato negli anni il grande palco. Partiamo da Marilyn Manson, Bruce Springsteen, The Rolling Stones, Radiohead, Anastacia, Green Day, The Chemical Brothers fino ad arrivare ad altri grandi nomi come Snoop Dogg, Jamiroquai, The Beach Boys, Lenny Kravitz, The Cranberries, Duran Duran, Franco Battiato, Vinicio Capossela, Fabrizio Moro e molti altri.

Il Rock in Roma è considerato una vera e propria rassegna musicale con una vasta programmazione, scenografie affascinanti ed un cast di artisti storici e brand new artists. Un connubio di generi musicali che spaziano dal metal alla techno, dal rap all’elettronica, dal classical pop all’alternative indie.

Per questa nuova edizione sono previsti ospiti d’eccezione ed una lineup davvero emozionante. Scopriamola insieme…

Gli Artisti attesi per la nuova edizione della Manifestazione Rock in Roma 2018

Manifestazione Rock in Roma 2018

Manifestazione Rock in Roma 2018 – Gli Artisti

Si inizia il 20 Giugno con i The Killers e, a seguire, il 24 e 26 Giugno rispettivamente Jeff Beck e i Parkway Drive. Il 5 Luglio “De André canta De André”, il 7 Luglio Coez, il 13 Luglio Lo Stato Sociale, il 14 Luglio Roger Waters, il 16 Luglio Caparezza e, per concludere, il 25 e 26 Luglio rispettivamente Mannarino e Fabri Fibra. Ma gli artisti non finiscono qui… Visita la Pagina Ufficiale di Rock in Roma e scopri di più sull’appuntamento annuale con la grande rassegna musicale italiana.

La location prescelta sarà l’Ippodromo delle Capannelle, lungo la Via Appia Nuova. Ti aspettiamo!!!

Location:
Ippodromo delle Capannelle

Quando:
Giugno – Luglio 2018

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento