Magic Fire Festival al Rainbow Magicland dal 28 al 30 luglio

0
0

Campionato internazionale di fuochi d’artificio il 28-29-30 luglio 2017 nel fantastico parco giochi Rainbow Magicland

Magic Fire Festival al RainbowMagic Fire Festival al Rainbow Magicland, nel più grande parco divertimenti di Roma, dove gli spettatori per tre notti staranno con il naso all’insu per lasciarsi catturare dalla magia dei fuochi d’artificio in questa competizione a livello internazionale.  Si metteranno in gioco i migliori pirotecnici a livello mondiale, trasportando le persone in emozioni indescrivibili tra luci e colori, in un evento unico nel suo genere.

Le nazioni che si contendono il gradino, anche quest’anno sono quattro: Canada, Svizzera, Slovecchia e l’Italia, pronte a sfidarsi a colpi di fuochi d’artificio. Il vincitore si aggiudicherà il prestigioso Trofeo Magic Fire Festival 2017.

Dopo l’esibizione, il parco continuerà a regalare molte emozioni al pubblico con la musica di Dimensione Suono che proseguirà fino a notte fonda. Il 28 luglio si aprono le danze con gli spettacoli pirotecnici di Svizzera e Canada: si sfideranno la Pirotecnica Sagl – Spettacoli pirotecnici di Ascona e Apogée Fireworks. Il 29 luglio invece toccherà all’Italia con sfidante la Slovacchia: Art Fireworks Allevi Group vs Privatex Pyro. Le due che passeranno il turno, si ritroveranno in finale il giorno 30 luglio 2017, con la premiazione a fine gara.

Magic Fire Festival al Rainbow Magicland – info generali e biglietti

Per il grande pubblico che parteciperà a questo fantastico evento, non potrà lasciarsi sfuggire l’occasione di partecipare allo spettacolo Robin Hood – Signore di Sherwood al Piccolo Teatro o la fiaba che ha affascinato grandi e piccini Cappuccetto Rosso – La fiaba delle Fiabe.

  • Dove: Rainbow Magicland – Via della Pace a Valmontone
  • Quando: 28/29/30 luglio 2017
  • Ticket: 10 euro open per un solo giorno con ingresso dalle ore 18
  • Sito Web: www.magicland.it

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Lascia un Commento