Luneur Festa delle Meraviglie – Divertimento per tutti

0
0

Tempo di divertimento al Luneur Festa delle Meraviglie con un evento in cui si festeggia con giostre e spettacoli

Luneur Festa delle Meraviglie – Ancora tempo di festa al Luneur Park di Roma. Infatti, nonostante siano finite da poco le festività natalizie, continuano gli appuntamenti e le occasioni per festeggiare tutti insieme. Il 26 e 27 gennaio 2019, dunque, siete tutti invitati al Luneur Festa delle Meraviglie, l’unica festa in cui tutti sono i festeggiati, quella del Non Compleanno!

Dalle 10.00 alle 18.00, quindi, sarete immersi in un magico mondo animato da fantasiosi personaggi e folli situazioni. All’interno del parco, grandi e piccoli saranno impegnati a scrivere la favola più  più divertente  e potranno conoscere il Bianconiglio, Alice e lo Stregatto.

Tanti i divertimenti, le attrazioni e gli spettacoli messi a punto a Luneur Festa delle Meraviglie. Matte Maratonde nella Terra delle Farfalle, colorati Flash Mob ai piedi della Lepre Marzolina e l’immancabile tè del pomeriggio nella Casa del Gelato in compagnia del folle Cappellaio Matto.

Saranno, quindi, due giornate indimenticabili di divertimento per tutta la famiglia.

Luneur Festa delle Meraviglie – Info, Orari e Costi

Luneur Festa delle Meraviglie

A Luneur Festa delle Meraviglie vi aspetta un week end unico e particolare, immersi nel magico mondo delle favole e di Alice Nel Paese delle Meraviglie.

Numerose le attività e gli spettacoli in programma per questo ultimo week end di gennaio. I bambini, tra le altre cose, saranno impegnati a sfuggire alla Regina di Cuori e prender parte al tè del pomeriggio in compagnia del Cappellaio Matto.

Insomma, un evento imperdibile quello in programma al Luneur Festa delle Meraviglie, dove trascorrere in allegria del tempo con tutta la famiglia!

Location:
Luneur Park

Indirizzo:
via delle Tre Fontane, 100 – Roma

Quando:
26 e 27 gennaio 2019

Orari:
Dalle 10.00 alle 18.00

Biglietti:
A partire da 2.50€

Come raggiungere Luneur Park

Auto

Per chi, desidera arrivare con la propria autovettura dal centro della città di Roma dovrà seguire le indicazioni per le Terme di Caracalla, transitare per via Cristoforo Colombo via mare e quando si vedrà la Grande Ruota Panoramica, poco prima di arrivare al quartiere Eur, si dovrà girare a destra.  Per raggiungere il Luneur Park in auto, l’indirizzo da inserire sul navigatore o smartphone è Via delle Tre Fontane, 100 – Roma, proprio sotto la Grande Ruota Panoramica.

Mezzi pubblici

Metro

Per raggiungere il Luneur Park in maniera economica, sicuramente il modo più comodo è la metropolitana. Con la linea B, infatti, sarà possibile arrivare a 500 metri dall’entrata del parco scendendo alla fermata chiamata Eur Magliana. 

Bus
Per quel che riguarda le linee di bus, l’area è raggiunta dai collegamenti 31, 671, 707, 714, 765, 767, 771, 780 e 787​. Nel fine settimana ci sono anche C7 e C8.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento