Luciano Ligabue Porta di Roma per presentare Made in Italy

2
0

Il 27 gennaio Ligabue Porta di Roma presenta il film Made in Italy scritto e diretto dal cantante

Ligabue Porta di Roma – Un grande evento quello che attende i fan del cantante emiliano sabato 27 gennaio 2018. Infatti, in occasione della proiezione del nuovo film Made in Italy presso l’Uci cinema del centro commerciale, Ligabue incontrerà il pubblico.

Sarà dunque un appuntamento imperdibile quello che vedrà protagonista Ligabue Porta di Roma, dove i fan avranno anche l’opportunità di acquistare il cd della colonna sonora del film oltre che incontrare il loro idolo.

Prima dell’incontro con il pubblico, presso il cinema del centro commerciale Porta di Roma ci sarà la proiezione del film Made in Italy. Il film è  scritto e diretto dal Luciano Ligabue, che per la terza volta si cimenta con un lungometraggio.

Ligabue Porta di Roma – Come partecipare alla presentazione del film e incontrare Ligabue

ligabue porta di romaPer partecipare alla proiezione di Made in Italy con Ligabue Porta di Roma si possono acquistare i biglietti presso le casse dell’Uci del centro commerciale oppure tramite l’App e sul sito stesso. I biglietti possono anche essere acquistati tramite call center e biglietterie automatiche presenti sul posto.

Made in Italy trae ispirazione dall’omonimo album del cantante, pubblicato nel 2016 e ha per protagonisti Stefano Accorsi e Kasia Smutniak. Riko (Stefano Accorsi) è un uomo incastrato in un lavoro che non ha scelto, in grado a malapena di mantenere la famiglia.

Può contare su un nutrito gruppo di amici, su sua moglie (Kasia Smutniak) e su un ambizioso figlio, studente all’università. Quando le sue certezze crollano, Riko reagisce prendendo in mano il presente e provando a ricominciare tutto di nuovo.

Dunque, non prendete impegni per sabato 27 gennaio dalle 18.15. L’appuntamento è con Ligabue Porta di Roma che presenterà il suo nuovo film e incontrerà i fan.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento