Lorenzo Live 2018 al Palalottomatica di Roma

2
0

Annunciate le nuove date del tour Lorenzo Live 2018 al Palalottomatica di Roma

Lorenzo Live 2018 al Palalottomatica – Dopo due anni di stop, dedicati al riposo e alla composizione di nuovi testi, Jovanotti è pronto a tornare sulle scene. È stato lui stesso ad annunciare qualche giorno fa, sulla sua pagina Facebook le date del nuovo tour.  Lorenzo Live 2018 inizierà a febbraio e proseguirà fino a giugno, con la possibilità di altre date per la stagione estiva.

Lo show toccherà le più importanti città italiane e anche alcune europee. Nella Capitale Lorenzo Live 2018 arriverà al Palalottomatica nel mese di aprile con ben 8 date, dal 19 al 29. Il cantante farà tappa anche a Milano, da dove il tour partirà, per poi proseguire con Rimini, Firenze, Torino, Bologna, Acireale, Verona, Eboli, Ancona.  Lorenzo Live 2018 arriverà anche all’estero con tappe a Stuttgart (16 giugno), Wien (19 giugno), Zurich (21 giugno), Bruxelles (23 giugno) e Lugano (30 giugno).

Lorenzo Live 2018 al Palalottomatica –  Un nuovo tour preceduto da un nuovo album

Quello in preparazione si preannuncia come un tour dal forte impatto, dove tutto sarà curato nei minimi dettagli e nulla lasciato al caso. Lorenzo Live 2018 porterà in scena uno spettacolo unico che emozionerà i fan, già in fibrillazione per l’uscita del nuovo album.

Lorenzo Live 2018 al PalalottomaticaDopo il successo di Lorenzo negli stadi 2015 e del successivo Lorenzo nei Palasport, il nuovo album uscirà il 1 dicembre per Universal Music.  Il disco è prodotto da Rick Rubin, produttore newyorkese , una delle più importanti figure dell’hip hop americano. Per Rubin si tratta della prima collaborazione con un artista italiano.

L’album, del quale non è stato ancora svelato il nome, è stato completato e conterrà 14 brani. L’uscita del disco sarà anticipata dal primo singolo, in arrivo a metà novembre e pubblicato anche in vinile.

Dopo l’uscita dell’album, dal 12 febbraio Jovanotti sarà impegnato nel nuovo tour con la sua band.

“Per l’anno prossimo il mio desiderio è quello di suonare nelle città e di starci il più possibile. Quello che vorrei è suonare per giorni, con uno spettacolo di pura goduria e di condivisione totale” – ha dichiarato lo stesso cantante. 

E, in effetti, sarà proprio così. Nella maggior parte delle città, infatti,  il tour si fermerà per più date, con il record di 10 appuntamenti già confermati per Milano. Lorenzo Live 2018 al Palalottomatica di Roma si fermerà invece, almeno per il momento, per ben 8 giorni.  I fan romani e non, possono già cominciare a organizzarsi per non perdere lo spettacolo.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento