Lazio Roma Semifinale di Coppa Italia – La Lazio batte i Giallorossi per 2 a 0!

0
0

Scacco matto Biancoceleste in due mosse

Lazio Roma Semifinale di Coppa Italia

Lazio Roma Semifinale di Coppa Italia

Una vittoria importante per la Lazio, in vista della partita di ritorno. Se nel ritorno della semifinale il risultato dovesse favorire i biancocelesti, saranno loro a giocarsi la coppa Italia con la Juventus.

Anche se recuperare due reti di svantaggio può risultare un’impresa ardua, la squadra di Spalletti crede nella finale contro la Juventus. Le reti di Milinkovic e di Immobile sbaragliano la Roma nella partita di andata di Coppa Italia. La Roma ha pagato a caro prezzo i suoi errori difensivi.

Che delusione!!!

Lazio Roma Semifinale di Coppa Italia

Lazio Roma Semifinale di Coppa Italia

Con il passare dei minuti, si aveva una sensazione crescente che alla squadra di Spalletti non mancasse soltanto il cuore. Le continuava a mancare una strategia di gioco; più correttamente, il suo solito e spettacolare gioco che ci siamo abituati a vedere nelle ultime partite del campionato.

Un gioco di prima, fatto di accelerazioni, triangoli e verticalizzazioni. Una Roma spenta e priva di idee, con una fase difensiva poco ordinata e disorientata. Neanche gli interventi di Alisson su alcune palle-gol della Lazio, hanno potuto salvare il risultato.

Questo derby è completamente dalla parte di Simone Inzaghi che, momentaneamente insieme alla squadra, ha ipotecato la finale contro la Juventus. La Lazio vince con merito, ha mostrato sicuramente più idee e più cinismo davanti alla porta. Il ritorno della semifinale sarà ad Aprile, vedremo cosa cambierà Spalletti per ribaltare il risultato.

Ci auguriamo che sia solo una flessione fisiologica stagionale, un incidente di percorso. Ora pensiamo a goderci il sabato magico all’Olimpico contro la squadra di Maurizio Sarri: il Napoli. Una potenziale vittoria della Roma, confermerebbe il suo secondo posto allungando a 8 i punti di vantaggio sui partenopei.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci
oppure chiama il numero: 320.8668300

Lascia un Commento