Laura Klain all’aperitivo in jazz al Rinocerose di Roma

2
0

Buona musica al Rinocerose con Laura Klain per un giovedì sera in jazz.

Laura KlainLaura Klain – In concerto giovedì 19 ottobre al Rinocerose, locale in via Tuscia, Laura Klain riempirà con il suo jazz la serata romana.

Il giovedì sera al Rinocerose è, infatti, ormai appuntamento fisso con l’aperitivo in jazz. Grandi nomi del panorama musicale italiano e straniero, accompagnati da buon vino, cibo e chiacchiere.

Per giovedì 19 ottobre ci penserà la batterista italiana Laura Klain a travolgere gli spettatori con le sue note. La batterista sarà accompagnata da un trio d’eccezione proveniente direttamente dall’America.

Nel locale romano la batterista sarà affiancata da Marco Panascia e Matteo Prefumo. I tre hanno dato vita a una originale collaborazione musicale. Il loro repertorio è composto da brani originali e rivisitazioni di brani della tradizione jazzistica ‘Standards’ e ‘Originals’.

Laura Klain Trio feat. Marco Panascia e Matteo Prefumo

Lei è una giovane batterista italo-francese. Per l’aperitivo in jazz di giovedì 19 ottobre, si esibiranno con lei altri due talenti del panorama musicale.

Marco Panascia è un contrabassista e bassista elettrico, di origini catanesi, trasferitosi a New York da vent’anni. Matteo Prefumo di origini italiane, genovese, ora vive a New York ed è un talentuoso chitarrista.

Dall’unione dei loro talenti e background musicali, nasce un trio sfaccettato, che genera un sound dinamico.

La serata al Rinocerose sarà l’occasione per trascorrere momenti in compagnia di ottima musica jazz alla scoperta di tre artisti italiani.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

 

Tags: ,

Lascia un Commento