La Notte Bianca a Ciampino, Sabato 23 settembre 2017

0
0

Arriva la IV°edizione a Ciampino de “La notte Bianca e Festa dello Sport”, tutto accesso per l’evento, svegliamo la città

la notte bianca a ciampinoLa Notte Bianca a Ciampino e Festa dello Sport, sabato 23 settembre si rinnova per la IV°edizione dalle ore 17:00 fino alle ore 2:00. Un evento molto atteso, che come gli anni scorsi è ricco di eventi e tante nuove sorprese.

La manifestazione è organizzata direttamente dall’Assessorato alla Cultura, allo Sport e Attività Produttive con il contributo a livello economico della Regione Lazio e l’importante collaborazione del consorzio “Sistema Bibliotecario Castelli Romani,  la Pro Loco sita a Ciampino e infine le attività commerciali del territorio.

Durante il corso dell’evento, sarà possibile assistere nel centro cittadino, agli spettacoli di molti artisti di strada. Tra giocolieri, trampolieri, mangiafuoco, street band e acrobati aerei l’atmosfera diventerà surreale e tutta da scoprire. Inoltre non mancheranno, dal pomeriggio alla sera, diverse esibizioni e dimostrazioni sportive: dal rugby, al calcio a 5, all’atletica, al judo e la ginnastica artistica, dal tennis da tavolo al gioco degli scacchi, dal floorbal ai pattini online, trovando poi il basket, la pallavolo e tanti altri sport ancora.

Dato il grande successo riscontrato ne “Lo sport non va in vacanza” anche in questa edizione troveremo il nordic walking.

Per i più piccoli ci saranno tante novità. Saranno messi a disposizione per loro, truccabimi ed aree gonfiabili.
Come nelle edizioni precedenti, il Sindaco in carica di Ciampino Giovanni Terzulli conferirà, sul palco istituzionale collocato in Piazza della Pace, un premio della Città di Ciampino, che se verrà consegnato ai migliori atleti/atlete del territorio.

La Notte Bianca a Ciampino – il centro cittadino resterà chiuso al traffico

A partire dalla tarda mattina del 23 settembre, verrà chiuso tutto il centro cittadino.Verrà imposto il divieto assoluto di sosta e transito nell’area designata per la manifestazione. Per tali ragioni, Schiaffini travel s.p.a metterà a disposizione diverse navette gratuite, che dalle ore 18:00 fino alle 01:00. Questa soluzione permetterà a tutti gli interessati residenti a Ciampino o meno, di raggiungere l’evento senza difficoltà.

Si consiglia per non creare disagi, di utilizzare le aree di parcheggio nelle aree limitrofe al centro e di utilizzare le navette gratuite messe a disposizione appositamente per l’evento.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Lascia un Commento