La Bella e la Bestia – Il Film al cinema dal 16 Marzo 2017

0
0
  • Valutazione
4

Tu cosa ne pensi?

Lascia una valutazione cliccando sulle stelle in basso a destra.

Sending
User Review
4.8 (5 votes)

La bella e la bestia torna sul grande schermo; il film è un remake live action dell’omonimo film d’animazione del 1991.

la bella e la bestiaLa celebre fiaba è pronta a tornare sui nostri schermi. La storia è liberamente ispirata alla fiaba di Madame Le Prince de Beaumont, dove ritroveremo Emma Watson. La scelta di lei come personaggio non è causale dato che l’eroina di Harry Potter da sempre si batte per i pregiudizi, ed ha appositamente rifiutato il ruolo di cenerentola per questo.

Per il resto del cast troveremo  Dan Stevenes che si calerà nel ruolo della Bestia; un giovane principe dal cuore di ghiaccio trasformato in una bestia come punizione per il suo egoismo. Grazie a Belle troverà la strada giusta riprendendosi la sua umanità e ritornare ad essere il ragazzo che era prima della trasformazione.

La Bella e la Bestia ci stupirà con molti altri personaggi interessanti durante lo svolgersi della trama che grazie a loro, le musiche e i costumi non ci farà pentire di aver scelto questo film al cinema.

La Bella e la Bestia – La trama in breve

Troveremo il fantastico viaggio di belle, giovane, brillante, di una bellezza unica e intraprendente che viene presa e fatta prigioniera dalla bestia, così si ritrova costretta a vivere nel suo castello. La bella protagonista all’inizio dovrà fronteggiare le sue diverse paure, ma poi inizierà a fare amicizia pian piano con la servitù incantanta.

Così imparerà a guardare oltre l’aspetto orribile della bestia e la sua rabbia ben visibile, scoprendo in lui un lato del carattere ben profondo e non visibile che si cela dietro la sua maschera.

Data Uscita: 16 Marzo 2017 – Genere: Fantasy, Sentimentale – Anno: 2017 – Regia: Bill Condon – Attori:  Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Emma Thompson, Kevin Kline, Josh Gad, Ewan McGregor, Ian McKellen, Stanley Tucci, Gugu Mbatha-Raw, Hattie Morahan, Adrian Schiller, Nathan Mack, Henry Garrett.

Sceneggiatura: Stephen Chbosky, Evan Spiliotopoulos – Montaggio: Virginia Katz –Fotografia: Tobias A. Schliessler Musiche: Alan Menken – Produzione: Mandeville Films, Walt Disney Pictures – Distribuzione: Walt Disney Pictures – Paese: USA – Durata: 123 Minuti.

La bella e la bestia – Il trailer ufficiale

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Tags: ,

Lascia un Commento