Jhon Wick 2 – Torna il sequel del celebre film nei Cinema dal 16 Marzo

0
0

Jhon Wick 2 torna al cinema, interpretato dal celebre attore Keanu Reevs protagonista del colossal Matrix.

jhon wick 2Dopo il grandissimo successo inaspettato di Jhon Wick 1, l’attore Keanu Reevs torna di nuovo nelle vesti del leggendario sicario. Jhon Wick 2 è diretto da Chad Stahelski e scritto da Derek Kolstad che raccontano il viaggio di un Killer complesso, costretto a rimettersi in gioco per via di un debito da pagare.

Il film è girato a New York come nel primo film, ed ora nel secondo troveremo il sicario anche a Roma. Vedremo molti luoghi conosciuti che caratterizzano la città eterna tra cui: Le terme di Caracalla, la galleria d’arte moderna nazionale, dove tra l’altro è stata scelta per girare la parte finale, ed infine altre vie e luoghi, che sicuramente saranno riconoscibili fin da subito riconoscibili.

Jhon Wick 2 – La trama in breve

Keanu Reeves – Claudia Gerini – Riccardo Scamarcio

Questo sequel in America sta conquistando sia il pubblico che la critica, con dei colpi di scena ed una trama avvincente. In breve troveremo Mr Wick di nuovo costretto a riprendere il suo business da cui non voleva più avere niente a che fare.

Tornerà sul campo grazie a un ex socio che trama di entrare in possesso di una oscura organizzazione a livello internazionale. Vincolato da un giuramento marchiato con il sangue, Jhon Wick decide di aiutarlo, arrivando a Roma. Li si ritroverà a che fare con dei personaggi spietati, dei veri killer di fama mondiale.

Jhon Wick 2, sicuramente non ci deluderà, perchè si prospetta un film d’azione spettacolare per chi ama questi generi. Troveremo anche due noti attori Italiani a far parte del cast: Claudia Gerini e Riccardo Scamarcio. I due vestiranno i ruoli di due spietatissimi antagonisti del leggendario killer.

 John Wick Capitolo 2  – Trailer italiano ufficiale

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Lascia un Commento