James Blunt in concerto a Roma – L’Artista sbarca nella Capitale

1
0

L’artista di fama internazionale si esibirà Domenica 12 Novembre 2017 al Palalottomatica di Roma

James Blunt in concerto a RomaJames Blunt in concerto a Roma, protagonista indiscusso di un successo crescente negli anni.

All’inizio degli anni 2000 Mr Blunt inizia a dedicarsi completamente alla musica, facendo ascoltare qualche “demo di bassa qualità” in giro, così facendo ottiene un contratto di management e di edizioni in pochi mesi.

Da li il suo nome comincia a girare e nel 2003 e vola in California per registrare il suo album, “Back To Bedlam”, grazie al produttore Tom Rothrock.

L’album riscuote un successo incredibile e inaspettato, proiettando l’artista a una strada sempre più in discesa, con singoli ed album che oggi lo consacrano, come uno degli artisti più di successo degli ultimi anni.

James Blunt ha venduto oltre 20 milioni di album in tutto il Globo e la bellezza di 12.8 milioni di singoli. Un successo incredibile anche sul web con più di 600 milioni di visualizzazioni su youtube e molte altre su diverse piattaforme di streaming.

Finalmente abbiamo la possibilità di ascoltarlo dal vivo, Domenica 12 novembre 2017, al Palalottomatica di Roma. L’inizio del concerto è alle ore 21.00.
Per conoscere il costo dei biglietti e i posti disponibili cliccate qui.

James Blunt in Concerto a Roma – Bartender Official Video

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

 

Lascia un Commento