Isola di Zante un luogo Paradisiaco – Consigli per l’Estate

1
0

Un Estate Senza Confini

L'isola di Zante un luogo paradisiaco

L’Isola di Zante un luogo paradisiaco

Isola di Zante un luogo paradisiaco – L’Estate si avvicina e con lei anche le vacanze a tenerci compagnia per tutta la stagione. Scommetto che avete l’imbarazzo della scelta sulla vostra meta vero? Siamo qui per questo. Infatti oggi cominceremo a dar spazio alle varie mete, che in questa Estate 2017, potranno essere più che interessanti e da prendere in considerazione.

Considerando che il Nostro Mediterraneo è ricco di paradisi naturali, dalla Spagna passando per l’Italia arrivando fino alla Grecia e ai suoi arcipelaghi, ve ne illustreremo alcuni nel corso dei nostri appuntamenti settimanali.

L’isola di Zante, meglio conosciuta come Zacinto

L'isola di Zante un luogo paradisiaco

L’isola di Zante – Insenatura Naturale

Un’isola immersa nel blu del Mar Mediterraneo al largo delle coste greche. La maggior parte di noi la conoscono con il nome “Zacinto”, grazie ad alcuni capolavori di Ugo Foscolo (l’isola di Zante è il luogo in cui lo stesso poeta italiano ebbe i natali).

E’ un luogo molto sottovalutato dal turismo, dal momento che di solito vengono preferite le isole di Corfù o Cefalonia. L’isola di Zante è la più a sud di tutto l’arcipelago delle “Ionie”. E’ una vera opera architettonica naturale.

Si possono ammirare imponenti scogliere bianche che si ergono dalle acque meravigliose bagnanti le coste dell’isola, creando un contrasto di colori veramente suggestivo e spettacolare. E’ talmente ricca di meraviglie che la soluzione migliore per vederle tutte nei dettagli, è di noleggiare una macchina e andare alla ricerca di posti “inesplorati” sull’isola in un passato storico, tutto da assaporare.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci
oppure chiama il numero: 320.8668300

Lascia un Commento