Irama Capodanno 2019 – Il programma di Capodanno Cinecittà World

1
0

Pronto il programma artistico dell’ExtraFest di Cinecittà World con musica, divertimento, cene e il concerto di  Irama Capodanno  2019

Irama Capodanno 2019 – Tutto pronto per il Capodanno Cinecittà World 2019 che si preannuncia un altro grande successo. Il parco divertimenti alle porte di Roma ha in serbo per i propri ospiti una serata all’insegna del divertimento e dell’allegria, che coinvolgerà tutti.

Per l’occasione, il 31 dicembre 2018  Cinecittà World sarà aperto dalle ore 18.00 e  fino a mattina, con la possibilità di provare le attrazioni e assistere ai numerosi spettacoli in programma. Cene, divertimento, dj set e musica con il concerto di Irama Capodanno 2019, Cristina D’Avena e Gem Boy Show. Questo e molto altro è previsto nel cartello artistico del capodanno 2019 a Cinecittà World.

Gli ospiti potranno usufruire di 30 Attrazioni, 6 Spettacoli 3 Concerti5 discoteche e scegliere tra 4 diversi tipi di cenoni.

Il divertimento a Cinecittà World sarà garantito per tutti, dalle famiglie ai bambini ai ragazzi che potranno avranno 5 padiglioni musicali con oltre 70 artisti e Dj nei teatri del Parco.

Location:
Cinecittà World

Infoline:
339.4642099 – 392.4566163

Indirizzo:
via di Castel Romano, 200, 00128 – Roma

Quando:
Dal 31 dicembre 2018 al 1 gennaio 2019
Dalle 18:00 e poi fino al mattino

Prevendita Online:

Irama Capodanno 2019 – Il cartellone artistico e le cene del programma del Capodanno Cinecittà World

Irama Capodanno 2019

L’Extra Fest 2019 in programma a Cinecittà World coinvolgerà tutti i visitatori con un calendario artistico strepitoso.

Numerosi saranno i concerti live: Cristina D’Avena, Gem Boy Show e Irama Capodanno 2019 renderanno unica e magica la vostra ultima notte dell’anno.

La musica accompagnerà tutta la serata del 31 dicembre nel parco divertimento romano. Saranno, infatti, organizzati diversi dj set con musica house con Made In Italy Music- Emanuele Inglese, Supernova, ItaloBoyz, Fabiann, Tribalism. Non mancherà, poi, la musica techno con Watergate Berlin – Octave One Live, Tiefscwarz, Marco Effe e la musica dance con Gigi L’Altro, Double Face, Jessie Diamond, Dj Osso.

Saranno presenti, anche, le Web Stars Gli Autogol, Highlander Dj, Pancio ed Enzuccio, ScuolaZoo. E poi ci si potrà divertire con i diversi party in programma: reggaeton party con Muevelo e hip hop/dancehall con Brusco, Inna Cantina, Attila, Sealow e Ram Jam.

Gli ospiti, poi, potranno optare fra diverse opzioni di cena: la prima è una cena in piedi, in programma nel padiglione H e con diversi orari fra cui scegliere.

Un’alternativa è rappresentata dalla cena firmata da Gianfranco Vissani, che comprende uno show cooking in modalità buffet. Oppure potete optare per una cena di gala con Gianfranco Vissani, presso il Ristorante Charleston.

Per i più audaci, c’è poi la Sexy Dinner con Rocco e Valentina, presso il Ristorante Saloon. Questo sarà un gran cenone a luci rosse con Rocco Siffredi e Valentina Nappi, realizzato dal ristorante “La Parolaccia di Roma”.

Dunque, un grande evento con tanti artisti, Cristina D’Avena, Rocco Siffredi, Irama Capodanno 2019 a Cinecittà World che non vi deluderà e vi farà trascorrere una serata indimenticabile!

Nota Bene: L’accesso al Parco sarà consentito solo con i Biglietti speciali Capodanno. L’acquisto del solo pacchetto cena non da diritto all’ingresso. Non avranno validità abbonamenti, biglietti e promozioni validi per la stagione 2018.

Come arrivare: 

  •  Auto

Cinecittà World si trova a Roma in Via di Castel Romano, S.S. 148 Pontina, uscita “Castel Romano”. Da nord Grande Raccordo Anulare uscita 26 Pontina.

  • Servizio Navetta

Cinecittà World è collegato al centro di Roma da un comodo servizio navetta acquistabile online al prezzo di €10 o direttamente a bordo della navetta al prezzo di 12€. La navetta parte dal parcheggio autobus di Viale Luigi Einaudi, nei pressi della Stazione Termini ogni ora.

  • Autobus regionali Cotral

È possibile raggiungere il Parco anche tramite il servizio di trasporto pubblico Cotral.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento