iPhone X data uscita prezzi e caratteristiche del nuovo gioiello Apple

1
0

Il nuovo gioiello targato Apple, sta per sbarcare in Italia

iPhone X data uscita prezzi e caratteristiche

iPhone X data uscita prezzi e caratteristiche

iPhone X data uscita prezzi e caratteristiche – A 10 anni dall’arrivo del primo e indimenticabile iPhone in assoluto. Su quest’ultimo gioiello, l’Apple descrive questo prodotto come la rivoluzione assoluta, uscendo dai canoni soliti passati dell’azienda a Cupertino.

Il design è cambiato totalmente grazie a un Display OLED che corre sulla superficie frontale da parte a parte: secondo Apple è molto migliore rispetto i soliti OLED, infatti proprio per questo non prenderà il nome di OLED, ma verrà chiamato Super Retina.

Il nuovo iPhone X ha il pannello con una diagonale da 5,8 pollici, ed una risoluzione da capogiro di 1125×2436 pixel con un rapporto di forma a 16:9. Apparentemente non dispone di una cornice, come citato molte volte in precedenza, ma in realtà è incastonato all’interno di bordi quasi inesistenti: qualcosa di incredibile.  Come l’iphone 8 e l’iphone 8Plus, è dotato di un sofisticato sensore di luminosità utile ad aggiustare in modo dinamico la temperatura dei colori visualizzati in base all’ambiente che ci circonda.

Il dispositivo ha delle prestazioni da invidia, con un processore A11 Bionic, 6 core indipendenti e 3gb di RAM e tanti altri elementi innovativi che ne caratterizzano l’unicità e la rivoluzione, come nuovo smartphone rivoluzionario a 360°.

L’evoluzione della fotocamera posteriore del iPhone X

La fotocamera posteriore è una vera e propria evoluzione, con il sensore più grande, l’autofocus più performante e veloce e la stabilizzazione ottica delle immagini doppia, rendono il tutto la fotocamera superiore in ogni variante rispetto alle versioni precedenti.

Grazie a questo anche le foto con zoom, avranno più luminosità e non daranno quel senso di foto in movimento, dando una certa fermezza dell’immagine.  Il dispositivo possiede una doppia fotocamera da 12 megapixel con i sensori posti in modo verticale, , Quad-LED flash, in grado di registrare video in 4K a 60FPS e in 1080p a 240FPS.

iPhone X in Italia – il mondo degli Smartphone cambia con la mappatura del volto

La cosa più incredibile di questo prodotto targato Apple, è uno scanner 3d posto nella fotocamera anteriore, in grado di creare una mappatura del volto.  Questo consente di ottenere l’identificazione del volto grazie al Face ID.  Quest’ultima funzione va a sostituire il già conosciuto Touch ID, utile per effettuare pagamenti con Apple Pay e sbloccare lo Smartphone.

Apple come al solito ci mette del suo, utilizzando la mappatura 3d per creare grazie alla fotocamera frontali delle divertenti Animoji che sapranno stupirvi.

iPhone X data uscita prezzi e caratteristiche

Il tanto atteso Smartphone sarà disponibile in due versioni, 64 GB e 256 GB e si potrà scegliere in due colorazioni: Argento e grigio siderale. Sarà possibile mettersi in preordine a partire dal 27 ottobre, con la spedizione e disponibilità effettiva negli store a partire dal 3 novembre 2017.

Per quanto riguarda il costo, l’iPhone X, non fa sconti a nessuno, con un prezzo molto al di sopra dei soliti canoni: per la penisola Italiana si parte da 1.189 € per quanto riguarda  la versione da 64GB, invece per quella 256GB il costo è di 1.359 €.

Maggiori informazioni:
www.apple.com/it/iphone-x

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Lascia un Commento