International Tattoo Expo a Roma dal 5 al 7 maggio

1
0

Oltre 400 tatuatori provenienti da ogni parte si esibiranno al Palazzo dei Congressi

international tattoo expoInternational Tattoo Expo, l’evento tanto atteso per chi ama il mondo del tatuaggi, con tecniche e illustrazioni diverse a seconda delle proprie scuole di appartenenza. Si riuniranno nella fantastica location del Palazzo dei Congressi a Roma in una delle più grandi convention al mondo di tatuaggi, pronta ad ospitare delle vere e proprie leggende in campo tattoo.

Non ci saranno solo i miglio tatuatori al mondo, ma sarà l’opportunità di mettersi in mostra anche per i migliori nuovi talenti che porteranno la loro innovazione nella diciottesima edizione dell’International Tattoo Expo nella capitale.

Oggi giorno il mondo dei tatuaggi è una realtà sempre più frequente che tocca ogni generazione, diventando un simbolo della cultura artistica contemporanea. Lo conferma l’enorme affluenza che ha avuto la scorsa edizione con più di 20.000 visitatori ed un trend di crescita sempre più elevato. L’international Tattoo Expo è molto apprezzato come evento per via del livello artistico dei tatuatori protagonisti indiscussi, e ospiti famosi che prenderanno parte all’evento grazie alla loro passione per questo mondo affascinante e pieno di creatività.

International Tattoo Expo a Roma, orari e costo ticket

Dal 05/05/2017 al 07/05/2017 si potrà accedere all’evento dove gli artisti coloreranno con l’inchiostro le colonne del Palazzo dei Congressi in Piazza John Kennedy,1.

  1. Venerdi 5 maggio h.13,00 – 24,00
  2. Sabato 6 maggio h.13,00 – 24,00
  3. Domenica 7 maggio h 13,00 -24,00

Il costo di entrata è di € 15.

Per conoscere i nomi dei 400 artisti che troverete alla convention del Tattoo, ed altre informazioni inerenti all’evento potete andare direttamente sul sito web internationaltattooexporoma.com. Una nota importante: sul sito internet troverete tutti i consigli sullo status di salute, nel caso vogliate farvi un tattoo, direttamente all’ Expo.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Lascia un Commento