Instameet Apple Store Roma – Formazione e social a Porta di Roma

0
0

Il 20 ottobre appuntamento con l’Instameet Apple Store  Roma per una sessione di formazione in campo social

Instameet Apple Store Roma – Non solo shopping e acquisti al centro commerciale Porta di Roma. Infatti, presso l’Apple Store della galleria commerciale sono in programma una serie di iniziative volte ad approfondire la conoscenza del mondo dei social. Il 20 ottobre, dalle 15.00 alle 17.00 è prevista la  sessione formativa promossa dal format #TodayatApple dedicata alla mobile photography. Nell’occasione dell’ Instameet Apple Store Roma parteciperà la community di Igers Rieti.

Questo format è nato per tutti gli appassionati Apple e non solo e prevede la possibilità di partecipare (presso tutti gli Store) a delle lezioni specifiche su vari argomenti. Dall’editing fotografico ai video making e design, si ha l’opportunità di incontrare specialisti del settore per approfondire questi temi.

Questi eventi formativi hanno l’obiettivo di aggiungere ulteriore valore all’esperienza Apple e permettere a tutti di restare aggiornati sui vari argomenti legati al mondo social e tecnologico. Per partecipare a queste iniziative, occorre accedere alla pagina #TodayatApple e selezionare l’Apple Store più vicino. Si aprirà, successivamente, un elenco con date e orari degli eventi formativi in programma.

Instameet Apple Store Roma – Il programma di sabato 20 ottobre

Instameet Apple Store Roma

L’ Instameet Apple Store Roma in programma il 20 ottobre presso il centro commerciale Porta di Roma vedrà la partecipazione della community Igers di Rieti. In questa giornata è prevista una sessione dedicata alla mobile photagraphy, durante la quale verranno illustrati suggerimenti e trucchi per accrescere le proprie competenze e conoscenze in questo campo.

Inoltre si effettueranno laboratori  fotografici di approfondimento, dedicati ad argomenti quali la composizione fotografica, conoscenze base di storytelling, utilizzo della luce e le modalità di connessione con un ipotetico soggetto fotografico.

Si avrà anche la possibilità di provare dei prodotti da abbinare ai dispositivi mobili per implementarne le performance. A questo seguirà un piccolo tour fotografico esperienziale, durante il quale si metteranno  in pratica le conoscenze acquisite durante la sessione sperimentando in prima persona come creare un contenuto di qualità creativo e dinamico.

Dunque, quella dell’Instameet Apple Store Roma sarà una sessione formativa intensa che porterà i partecipanti ad accrescere e approfondire le proprie conoscenze per creare contenuti di valore e interessanti.

Non vi resta, quindi, che partecipare all’incontro formativo a Porta di Roma. 

Location:
Porta di Roma

Indirizzo:
Via Alberto Lionello, 201

Quando:
20 ottobre 2018

Orario:
Dalle 15.00 alle 17.00

Maggiori informazioni:
www.apple.com/it/today/

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento