Iniziano il 5 gennaio i saldi Roma Est per lo shopping invernale

2
0

Dal 5 gennaio tempo di saldi Roma Est fino al 28 febbraio

Saldi Roma Est – Il 2018 è appena iniziato ed è già tempo di saldi e sconti. Infatti dal 5 gennaio a Roma e nel Lazio partono i saldi 2018, con merce in promozione e sconti nei negozi e centri commerciali presenti nella Capitale.

Fino al 28 febbraio ci si potrà dedicare, dunque, allo shopping sfrenato approfittando degli sconti che i negozianti applicheranno sui prodotti. Dal tessile alle scarpe, dai prodotti elettronici all’arredamento per la casa saranno davvero numerosi gli articoli in saldo fra i quali scegliere e le occasioni da non lasciarsi sfuggire.

Anche nei centri commerciali è tempo di saldi e sconti. Dal 5 gennaio arrivano i saldi Roma Est, il centro commerciale della Capitale con 210 negozi e un grande cinema multisala. Per lo shopping invernale, Roma Est e i suoi negozi sono pronti a soddisfare i desideri dei propri clienti. Eccezionalmente, dal 5 al 7 gennaio, il centro commerciale sarà aperto dalle 9.00 per permettere a tutti di soddisfare la voglia di shopping.

Saldi Roma Est – Tante promozioni a partire dal 5 gennaio

saldi roma est

La febbre da saldi sta salendo e i negozi si preparano ad accogliere i propri clienti con sconti e promozioni mozzafiato. Come affermato in una nota di Confesercenti, quest’anno le attività commerciali che aderiranno agli sconti invernali saranno circa 280mila. Fin da subito gli sconti applicati si aggireranno intorno al 30-40% . Grande interesse per i saldi anche da parte dei clienti, che approfitteranno delle promozioni per effettuare i propri acquisti.

Le promozioni partono anche nel centro commerciale Roma Est. A pochi chilometri dal Gran Raccordo Anulare di Roma, il centro commerciale ospita circa 210 negozi, diverse attività di ristorazione e un grande ipermercato.

I saldi Roma Est inizieranno il 5 gennaio e proseguiranno, come in tutta la regione Lazio, fino al 28 febbraio. In vista dell’inizio dei saldi Roma Est nelle giornate del 5, 6 e 7 gennaio aprirà a partire dalle 9.00 di mattina.  E potete anche regalare la Gift Card del centro commerciale per fare i vostri acquisti in tutta tranquillità. Non resta altro, dunque, che dare il via allo shopping invernale!

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento