Inaugurazioni Roma: I Pizzicaroli aprono la loro nuova Bottega

3
0

I Sapori di Umbria ed Abruzzo in un’imperdibile inaugurazione nel cuore di Roma

Inaugurazioni Roma – Giovedì 29 Marzo non perderti questo gustoso appuntamento nello storico quartiere di Trastevere. Una serata che attraverserà i sapori di due meravigliose Regioni del Bel Paese e delizierà i vostri palati con i piatti tipici della loro tradizione culinaria.

I Pizzicaroli vi invitano all’inaugurazione del loro nuovo locale in via del Moro al civico 40. Gli amanti della storica bottega di certo conoscono la nativa location in via della Fossa. Un passo in avanti per diffondere la loro arte culinaria anche in un’altra suggestiva zona della Capitale.

Nuove Inaugurazioni Roma – Tornano a stupirci gli storici I Pizzicaroli

Inaugurazioni Roma

Inaugurazioni Roma – I Pizzicaroli

La nuova bottega de I Pizzicaroli aprirà Giovedì 29 Marzo. Una festa alla quale siete tutti inviati per assaporare le gustosità dell’Umbria e dll’Abruzzo. Prodotti di qualità, dai sapori unici e semplici, delizieranno i vostri palati. Dai salumi ai formaggi fino ai vini prodotti da fattorie, aziende agricole e cantine, la gustosità è assicurata!

La mission de I Pizzicaroli è portare nella Capitale la filosofia e l’arte culinaria di due magnifiche regioni italiane, Umbria e Abruzzo, nonché promuovere il cibo sano e di qualità. Dalle ore 19:00 del 29 Marzo non perdetevi questo fantastico e saporito appuntamento. Vi aspettiamo!!

Location:
I Pizzicaroli

Indirizzo:
Via del Moro, 40 – Roma (Trastevere)

Quando:
20 Marzo 2018

Orari:
Dalle ore 19:00

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento