Il Signore degli Anelli in concerto a Roma dal 21 al 22 giugno

1
0

All’Auditorium Parco della Musica potremo assistere alla magia del Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello in concerto

il signore degli anelli in concerto a romaAll’accademia nazionale di Santa Cecilia si preannuncia un’estate da Oscar. Ad aprire la stagione estiva 2017 è uno dei colossi della storia del cinema internazionale”Il signore degli Anelli – La compagnia dell’Anello” con l’esecuzione dal vivo della sua colonna sonora.

La compagnia dell’anello è il primo film della fortunata trilogia di Peter Jackson; ispirato all’omonimo fantasy epico nel suo genere dello scrittore e filologo inglese John Ronald Reuel Tolkien, da più di 50 anni in vetta alle classifiche dei libri più venduti.

Il signore degli anelli in concerto a Roma il 21 e il 22 giugno, due occasioni imperdibili per chi ha amato profondamente il mondo del Signore degli Anelli, con Frodo, Gandalf, Aragorn, Bilbo, e l’oscuro signore di Mordor.
Il film, capolavoro del cinema e vincitore di ben quattro premi oscar, verrà proiettato in HD con lingua originale (verranno messi sottotitoli in Italiano) mentre dal vivo ci sarà l’Orchestra, Coro e Voci bianche direttamente dall’Accademia di Santa Cecilia, eseguiranno la famosissima colonna sonora di Howard Shore.

Sito web: www.santacecilia.it

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Lascia un Commento