Il Rally torna a Roma, il 15 settembre 2017 c’è il motorsport

1
0

L’Eur si trasforma in palcoscenico di questo emozionante evento al Colosseo Quadrato, location prescelta da sempre per questo evento.

il rally torna a romaIl Rally torna a Roma e lo fa in grande stile, grazie a un evento unico che trasformerà la capitale nel tempio del motorsport.
La gara che si svolge a Roma dal 15 al 17 settembre 2017 è entrata per merito nel Campionato Europeo Rally Fia ed ha subito suscitato l’attenzione sull’evento organizzato da Motorsport Italia rendendolo uno degli appuntamenti di motorsport più importanti sia a livello nazionale che internazionale.

Il riconoscimento della Fia è molto importante per la città di Roma che oltre ad accogliere l’evento del FIA European Rally Championship, unica tappa scelta in Italia, è stata confermata anche come gara per il Campionato di Rally Italiano.

La copertura mediatica farà da cardine all’evento sia a livello nazionale che internazionale con il canale Eurosport in contatto con una produzione televisiva focalizzata sul FIA European Rally Championship con servizi dedicati su 3 canali visibili in ben 54 paesi in Europa per un totale di più 130 milioni di utenti.

Il 15 settembre di fronte al monumento della Bocca della Verità partirà il primo appuntamento, dove poi le vetture si sposteranno a Roma Eur per lo svolgimento dell’emozionante prova spettacolo. Il Colosseo Quadrato, location storica dell’evento si trasformerà in questo caso in una vera arena dei motori a cui parteciperanno alla competizione. Ufficialmente le iscrizioni alle gare del Campionato Europeo di Rally si apriranno il 10 agosto, mentre per il Campionato Italiano Rally e la Coppa Italia si chiuderanno in data 10 settembre 2017. 

Per tutti gli appassionati buon Rally di Roma Capitale.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Lascia un Commento