Il Presidente Gentiloni in visita al Nuovo Ospedale dei Castelli Romani

0
0

Il presidente del Consiglio annuncia che il nuovo ospedale dei castelli romani diventerà una struttura di eccellenza

il presidente gentiloni in visitaL’ospedale dei Castelli Romani ad Ariccia, sarà una struttura di eccellenza”, così il Presidente del Consiglio Gentiloni interviene sull’ambito Sanità per la struttura che verrà conclusa nel 2018.

La visita avvenuta al cantiere da parte del Presidente del Consiglio, è stato un punto di incontro importante per parlare di sanità del futuro insieme al Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, gli operatori sanitari e i sindaci. Tutto questo ha lo scopo di riportare normalità e trasparenza alla gestione della sanità regionale, per dare un servizio funzionale e di qualità ai cittadini.

Nel suo comunicato il Presidente Gentiloni afferma di non aver fatto una semplice visita al cantiere, ma evidenzia l’importante risultato ottenuto per questa struttura ospedaliera in cui hanno partecipato, operatori sanitari, responsabili politici, medici e il subcommissario Vissoni. Se la sanità nel territorio Laziale torna alla normalità e soprattutto grazie all’apporto dei cittadini, ma non solo: il lavoro condiviso tra istituzionali locali, regionali e nazionali è la giusta strada da percorrere come fine comune.

Il Presidente Gentiloni in visita al Nuovo Ospedale dei Castelli Romani conclude il suo discorso dicendo:

“L’obiettivo è quello di garantire la massima protezione, data l’aspettativa di vita in crescita, così facendo aumenta la richiesta di una maggiore tutela e protezione per i cittadini”.

“Questo cantiere, ha tutto il potenziale per diventare una delle più grandi strutture sanitarie di tutta l’area metropolitana a Roma, così si punta a restituire una fiducia perduta alle istituzioni e sanità nei confronti dei cittadini, che ora vogliono risultati concreti”

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

 

 

Lascia un Commento