Il Calciomercato della Roma è iniziato – Ci siamo

0
0

Cessioni in vista…

Il calciomercato della Roma è iniziato

Il calciomercato della Roma è iniziato

Il calciomercato si può dire che è iniziato. Siamo appena agli inizi e sembra che il primo partente lasciando la Capitale è proprio Mohamed Salah. Già da alcuni giorni si è parlato di una sua possibile cessione al Liverpool.

Sebbene Monchi, il nuovo direttore sportivo giallorosso, abbia affermato che la AS ROMA non è un “supermercato “, pare che abbia deciso di formalizzare la cessione di Salah.

Secondo la sua strategia, il tesoretto di circa 45 milioni di euro ottenuto dalla vendita dell’egiziano, sarà utilizzato per riscattare alcuni dei prestiti in essere: Juan Jesus, Mario Rui, Bruno Peres.

Dalla Francia spunta un nuovo nome per la mediana

Jean Micheal Seri, è il nuovo nome spuntato sul tacchino di Monchi. Secondo alcuni indiscrezioni di mercato, sembra che il giocatore sia già nella Capitale per incontrare il direttore sportivo giallorosso per accordarsi sull’ingaggio. Seri, firmerebbe un contratto di quadriennale con la squadra di Di Francesco.

Di Francesco chiede uno sforzo

Tra Di Francesco e Monchi corre buon sangue. Il tecnico e il direttore sportivo, hanno discusso in merito alle strategie di mercato che occorre intraprendere per rafforzare la rosa e cedere i giocatori che non rientrano nei piani strategici di Di Francesco.

L’ex Sassuolo, sta cercando di forzare un po’ la mano di Monchi: vuole a tutti i costi Berardi alla sua corte. Il club emiliano, però, fa presente che Berardi andrà via solo per una cifra considerevole: 40 milioni di euro.

La AS Roma è convinta che riesca ad abbassare la cifra richiesta dal Sassuolo inserendo, qualora estremamente necessario, qualche contropartita tecnica.

Staremo a vedere l’evoluzione della situazione…

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci
oppure chiama il numero: 320.8668300

Lascia un Commento