Il Bob Destrutturato – Il Caschetto Scalato è uno dei Trend del Momento

4
0

Il bob destrutturato per chi non ne ha mai sentito parlare, sarà uno dei tagli più corti alla moda dell’estate 2017


il bob destrutturato 1Il bob destrutturato
per chi non lo conosce è considerato un taglio molto in voga; sarà la novità assoluta che ci accompagnerà in quest’anno.

Ha la peculiarità di essere un caschetto molto scalato ai lati del viso, alternando parti piene a parti vuote. Il suo scopo è di alleggerire chiome pesanti, donando maggiore armonia e dinamismo.

Per la sua tipologia di taglio, il bob destrutturato viene definitivo come versione rock del taglio a caschetto; in abbinamento perfetto con chi di solito ha a che fare con capelli ricci o mossi. Grazie alle sue scalature si potrà gestire questa tipologia di capelli più facilmente.

Il Bowl Cut – è il più cool dell’estate 2017

Il Bowl Cut sarà un taglio molto in voga nell’estate 2017, che va a premiare ancora una volta i capelli corti.Non è il solito taglio a scodella con linee nette e geometriche, ma ha a differenza un ciuffo laterale bombato con delle asimmetrie nella parte superiore. Con il Bowl Cut si potrà sbizzarrire il look con dei tocchi originali e personalizzati, dove chi indossa questo look potrà stupire tutti lasciandoli a bocca aperta.

 Il Pixie Cut – Amatissimo dalle star

Il Bowl Cut non è l’unico taglio corto, ma c’è anche il Pixie Art che farà da padrone nell’estate 2017. Un taglio particolare molto amato dalle Star, che va a pennello con chi sceglie di avere un look corto.

La sua caratteristica portante è di avere una rasatura sulla nuca, ed un ciuffo preferibilmente riccio, che cade con delicatezza frontalmente. Questo look viene definitivo molto rock uscendo dai soliti canoni.

Questi sono alcuni tra i tagli che ci saranno per questa estate 2017, avendo molte tipologie di tagli per ogni gusto: dal classico al particolare sia per chi vuole restar con il classico taglio, oppure essere cool e in voga con la moda del momento.

 

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Lascia un Commento