I villaggi Club Esse cercano 300 posti di lavoro per la prossima estate

1
0

Dall’intrattenimento alla cucina ed altre mansioni, club esse cerca 300 nuovi talenti

i villaggi club esseRoma apre le selezioni per il personale che porterà la compagnia Club Esse a individuare le 300 persone idonee alle mansioni. Il periodo di riferimento è per l’estate 2017/2018, da fine aprile fino a metà ottobre. Sabato 25 febbraio e giovedì 2 marzo si terrà presso gli uffici della club esse a Roma, due giornate intere di colloqui su appuntamento. Bisogna fare una registrazione per la candidatura, compilando un form sul sito www.clubesse.it, e attendere che ci sia la conferma da parte di Club Esse per presentarsi ai colloqui.

I villaggi Club Esse, lo scorso anno hanno raddoppiato le proprie strutture, aumentando in modo massiccio il personale. Il 2017 invece, è l’anno in cui l’azienda sta consolidando con diverse figure inserite nell’organico.  Ha pienamente fiducia in loro, ed è per questo che sono state confermate. Nonostante il consolidamento, l’azienda vuole investire nel trovare nuove figure, dato che c’è bisogno di altre 300 figure, soprattutto nel settore dell’intrattenimento (musicisti, hostess, animatrici e responsabili mini club, capi animazione, istruttori di tiro con l’arco, di tennis e fitness, costumisti, ballerini, assistenti bagnanti, scenografici e molte altre figure) ma anche nelle mansioni strettamente dedicate alla cucina.

Club Esse offre lavoro a persone veramente motivate e attenti a soddisfare al meglio ogni ospite. Devono essere capaci di lavorare in gruppo e sempre sorridenti. Chi pensa di soddisfare queste caratteristiche, con una buona dose di personalità e di atteggiamento positivo, riceverà in cambio un ambiente stimolante, pieno di creatività  e fatto di professionisti pronti ad amare il loro lavoro ogni giorno.

I villaggi club esse cosa cercano per l’alberghiero?

Tranne che per le figure all’apice, come chef o direttori, la ricerca del personale alberghiero è rivolta soprattutto a personale in cui sorge la struttura, in modo da esaltare al meglio le competenze, i sapori e le tradizioni locali. Si ricerca personale per la manutenzione, l’area ricevimento, la cucina, l’economato, il servizio al bar e in sala. Si ricerca chi ha esperienza nel saper fare attenzione ai particolari e valorizzare i clienti per dargli un servizio ottimale. Un’altra cosa molto importante è la conoscenza delle lingue e in particolar modo l’inglese. Club esse richiede una disponibilità minima di almeno 3 mesi.

 

Per maggiori informazioni sulle posizioni aperte e i giorni degli open day in tutta la penisola, vi alleghiamo il link al sito dei villaggi club esse – www.clubesse.it/si-parla-di-noi-lavoro-per-300-persone/

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Lascia un Commento