I Love Bufala – Festa della Bufala 2017 Amaseno Frosinone

0
0

21° Festa dell’Agricoltura I Love Bufala, Festa della Bufala 2017 – Come ogni anno nell’ultimo week end di Luglio dal 28 al 30

Festa della Bufala 2017 – Anche quest’anno si replica, dal 28 al 30 Luglio 2017, tre giorni di festa dedicati alla Bufala.
Dedicata al prodotto principe della Valle dell’Amaseno, l’Associazione “I Love Bufala”, organizza una manifestazione dedicata ai prodotti tipici derivati dalla bufala: mozzarelle, ricotte, formaggi e carne.

Lo stand sarà aperto a cena e a pranzo anche, nelle giornate di Sabato e Domenica

Festa della Bufala - I love bufala 2017

I love bufala 2017 – Locandina

Per chi volesse scoprire il borgo di Amaseno può farlo usufruendo delle visite guidate, dove durante la manifestazione è possibile visitare i caseifici e gli allevamenti della zona e conoscere tutte le fasi della lavorazione di questi prodotti tipici locali e gustarli direttamente sul posto di produzione.

Numerosi le specialità e i piatti a base di prodotti di bufala. Famosa oltre che la mozzarella, anche la carne di bufala, nota per le proprietà organolettiche, in più sarà possibile degustare anche dolci e gelati a base di latte di bufala. Non mancheranno spettacoli e intrattenimento per tutti.

Vi aspettiamo!

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci
oppure chiama il numero: 392.4566163

Tags: ,

Lascia un Commento