I Granai a Roma – Luca Bianchini presenta il suo ultimo libro

0
0

Il 27 ottobre lo scrittore Luca Bianchini presenta il suo ultimo romanzo “So che un giorno tornerai” presso il centro commerciale I Granai a Roma

I Granai a Roma – Sabato 27 ottobre non prendete impegni! L’appuntamento è presso la libreria Nuova Europa del centro commerciale I Granai a Roma con la presentazione dell’ultimo romanzo di uno degli autori più apprezzati del momento. Infatti, Luca Bianchini alle 12.00 presenterà il suo nuovo romanzo So che un giorno tornerai, edito da Mondadori per la gioia di tutti i suoi fan e accaniti lettori.

Dunque, lo scrittore accoglierà tutti i lettori o semplici curiosi che vorranno partecipare all’incontro e conoscere i nuovi personaggi che faranno emozionare con la loro storia.

Luca Bianchini, nato a Torino nel 1970, è uno degli scrittori italiani più di talento del momento. Ama scrivere in cucina ed è autore di diversi romanzi, che hanno conquistato il cuore e l’apprezzamento di pubblico e critica. Da  Instant love del 2003 e Ti seguo ogni notte (2004), fino a  Io che amo solo te e La cena di Natale di Io che amo solo te (2013) , da cui sono stati tratti due film, la sua carriera è stata un susseguirsi di successi. Anche il più recente Nessuno come noi (2017) sarà presto al cinema.

Il 27 ottobre, dunque, dopo altre date che lo hanno portato in giro per l’Italia arriva presso I Granai a Roma con il suo ultimo So che un giorno tornerai.

I Granai – Luca Bianchini e So che un giorno tornerai

I Granai a Roma

Sabato 27 ottobre, dunque, a partire dalle 12.00 lo scrittore Luca Bianchini vi aspetta presso la libreria Nuova Europa del centro commerciale I Granai di Roma.

Un’occasione unica per conoscere da vicino colui che ha creato alcuni dei personaggi più amati di romanzi e film. E soprattutto per fare la conoscenza dei protagonisti del nuovo romanzo, in libreria da ottobre. So che un giorno tornerai, infatti, narra la storia di Angela e Pasquale, nella Trieste alla fine degli anni Sessanta, e della loro bambina Emma.

Dunque, che aspettate? Non prendete impegni e correte a I Granai a Roma per immergervi in questa nuova avventura letteraria con Luca Bianchini!

Location:
Libreria Nuova Europa I Granai

Indirizzo:
Via Mario Rigamonti, 100 – Roma (Zona Roma 70)

Quando:
sabato 27 ottobre 2018

Orari:
Dalle 12.00

Contatti:
Mail: granai@librerianuovaeuropa.com

Ingresso libero

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento