Huawei a Roma apre un nuovo centro dopo Milano

2
0

Huawei a Roma inaugura il secondo centro per i clienti dopo quello di Milano

huawei a romaIntorno a fine ottobre dell’anno scorso, Huawei aveva aperto il primo Customer Service Center monobrand autorizzato a Milano. Il centro è dedicato esclusivamente ai clienti Huawei, offrendo un servizio di riparazione e assistenza per ogni problema tecnico post-vendita. Milano è stata scelta come prima città in Europa per il customer service.  Offre un servizio differente e innovativo, dando ai loro clienti una esperienza in real time. Sono disponibili angoli relax, Pc connessi ad internet, caffè e molte altre attività.

Huawei a Roma, con un centro esclusivamente monobrand della nota azienda, che ha aperto il 1 febbraio in Via La Spezia 101, nei pressi della zona San Giovanni. Huawei ha lo stesso obiettivo dello Store Client di Milano, quello di garantire un supporto soddisfacente e celere ai clienti, che hanno scelto di entrare nel mondo Huawei. Al suo interno si può usufruire di un servizio specifico di assistenza, fornito da un personale competente e preparato.

Come il centro di Milano, anche quello di Roma offre un “esperienza” ai loro clienti, che esce totalmente dai soliti canoni di centro riparazioni, con postazioni per Internet, Televisori, Personal computer, e qualsiasi altro mezzo possa dare una sensazione di relax. Per dare un maggiore servizio, è possibile visionare all’interno dello store i prodotti Huawei, dalla linea p9 all’orologio Huawei Watch.

Huawei a Roma e Milano, ma il progetto di fornire assistenza ai clienti non si ferma qui

L’azienda ha diffuso i dati sorprendenti, evidenziando l’efficienza e la professionalità di questi centri. A milano il 90% delle riparazioni ha avuto un tempo record entro un arco di 24 ore. Anche il centro che aprirà a Roma, vuole offrire le stesse condizioni ai clienti per dargli un assistenza celere e performante.

Huawei con il secondo centro nella capitale, ha coperto le due più grandi metropoli italiane,ma sicuramente se troverà il giusto riscontro non è detto che l’azienda si fermerà, in quanto è solo una parte del progetto di espansione, dato che l’obiettivo è coprire al meglio l’intero territorio nazionale.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

 

Tags: ,

Lascia un Commento