Hostaria Menamé Live Music con Antonio Carluccio e Massimo Idà

3
0

Martedì 28 novembre musica live e tanto buon cibo all’Hostaria Menamé nel cuore di Trastevere

Hostaria Menamé – Musica Live e buon cibo della tradizione vi aspettano martedì 28 novembre a partire dalle 21.00 nel locale pugliese nel cuore di Trastevere.  A intrattenere gli ospiti dell’Hostaria Menamé, infatti, ci saranno due artisti, Antonio Carluccio e Massimo Idà.

Antonio Carluccio è chitarrista, cantante e attore teatrale e intratterrà i presenti con il suo repertorio. Massimo Idà, invece, è arrangiatore, direttore musicale di programma televisivi. Ma è anche componente del noto gruppo Frankie & Canthina Band Fan Club.  La band è nata nella Capitale nel 1991 dall’incontro di musicisti provenienti da diverse esperienze musicali. Il repertorio che propone è soul, funky, dance ’70 e ’80. La band, inoltre, vanta numerose apparizioni in programma televisivi di successo, oltre a collaborazioni prestigiose con artisti internazionali.

Oltre alla buona musica si potranno degustare i piatti tipici del locale con menù alla carta.

Hosteria Menamé – Musica Live e Cucina pugliese gourmet

Hostaria Menamé

Hostaria Menamé

L’Hostaria Menamé si trova nel cuore di Trastevere e nasce dall’idea di Mauro Nicolì di far conoscere anche a Roma i prodotti della tradizione culinaria pugliese e leccese. Presso il locale è, infatti, possibile trovare e degustare piatti pugliesi, come friselle, pucce e rustici leccesi, accompagnati dall’olio e dal vino della Puglia. Un viaggio gastronomico attraverso l’intera regione e i suoi prodotti della tradizione.

La cucina pugliese gourmet sarà accompagnata il 28 novembre dalle 21.00 da un ottimo intrattenimento musicale. Antonio Carluccio e Massimo Idà, infatti, con le loro performance renderanno speciale la serata di Musica Live organizzata dall’ Hostaria Menamé.

Dunque, l’appuntamento per martedì 28 novembre è all’Hostaria Menamé a Trastevere per una serata di buona musica e buon cibo. What else?

Location:
Hostaria Menamé

Indirizzo:
via Augusto Riboty, 20C – Roma

Infoline:
06.87752521

Quando:
28 novembre 2017
Dalle ore 21.00

Per maggiori informazioni:
menameroma.it

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento