Hostaria Menamé grande inaugurazione il 9 novembre con specialità pugliesi

3
0

La cucina salentina e pugliese arriva nel cuore di Roma con l’ Hostaria Menamé

Hostaria Menamé – Nel cuore di Trastevere, il 9 novembre sarà inaugurato un nuovo locale che vi condurrà alla scoperta dei sapori tipici pugliesi.

Hostaria Menamé

Hostaria Menamé

L’ Hostaria Menamé è un’oasi dove gustare prodotti della cucina salentina e pugliese, in un tour enogastronomico lungo circa 20.000 km, da Foggia a Lecce.  A partire dalle ore 19.00, presso l’Hostaria avrà luogo una speciale serata durante la quale gustare dell’ottima cucina pugliese gourmet. Piatti tipici della tradizione, come friselle, pucce e rustici, accompagnati dall’olio e dal vino pugliese si uniscono a piatti della gastronomia romana.

In occasione dell’ inaugurazione dell’ Hostaria, sarà presentata la nuova stagione sportiva 2017-2018 della palestra Tkd Star Fit. Una serata, dunque, all’insegna del buon cibo e un’occasione per discutere di salute e forma fisica.

Cucina pugliese Trastevere –  Hostaria Menamé un viaggio alla scoperta dei sapori di Puglia

Hostaria Menamé

L’Hostaria Menamé che sarà inaugurata giovedì 9 novembre nasce dall’idea di far conoscere anche nella Capitale i prodotti tipici della tradizione pugliese. Mena…Mé, espressione salentina da cui deriva il nome del locale, significa Sbrigati, dai! Da qui parte il lungo viaggio gastronomico dell’Hostaria alla scoperta del Salento.

Si parte dagli ulivi, baciati “dallu Sule“, produttori dei migliori oli per proseguire attraverso i vitigni. Il mormorio “dellu Mare” e “lu Ientu” portano i profumi e i sapori di una terra tutta da scoprire. Il viaggio nell’Hostaria  si compie attraverso i piatti presenti in menù, caratterizzati da qualità e genuinità.

L’Hostaria Menamé offre numerosi servizi tra i quali servizio Catering & Banqueting, Chef a Domicilio ed eventi privati. Inoltre l’Hostaria ha una speciale attenzione verso i bambini con catering, animazione e cake design. Si offre anche servizio delivery e vendita al dettaglio dei prodotti enogastronomici pugliesi.

Location:
Hostaria Menamé

Indirizzo: 
via Augusto Riboty, 20C- Roma (RM)

Infoline:
06.87752521

Quando:
Opening 9 novembre dalle 19.00

Orari:
Aperto tutti i giorni
Dalle 12.00 alle 16.00
Dalle 19.30 alle 00.00

Per maggiori informazioni:
menameroma.it

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento