Holi beach party al Singita di Fregene, giovedì 10 agosto 2017

1
0

In occasione della notte delle stelle il Singita si trasforma in una festa Indiana con un esplosione di colori

Holi beach party al SingitaHoli beach party al Singita di Fregene. Un evento unico nel suo genere nella notte delle stelle, dove ognuno si lascerà trasportare dalla magia dell’oriente con le tradizioni Indiane legate ad un’esplosione di colori che faranno da cornice al tramonto. Dress Code consigliato per l’evento: Indian/Bollywood.

In questo magico evento vivremo la festa dei colori, dell’amore, della gioia e del divertimento: il marrone delle foglie, il blu dei frutti di bosco, il giallo dei crisantemi, il magenta delle radici. Tutti i colori che si fondono in occasione dell’Holi sono ricavati direttamente da ciò che ci offre la natura.

La festa di Holi cosa rappresenta?

La festa di Holi è il trionfo del bene sul male, l’eguaglianza tra le caste e la libertà di espressione dei nostri desideri, rilasciando ogni tensione accumulata durante l’arco del tempo, aiutandoci così a sconfiggere il nostro ego e abbattere ogni barriera che abbiamo costruito intorno a noi. All’improvviso tutto si annulla e tra noi e gli altri non esiste più nessuna differenza.

Il festival nasce dalla mitologia induista: il Dio Krishna,edonista della bellezza e del candore della pelle della sua amata Radha, un giorno le dipinse il volto con dei colori. Ecco perché nasce il significato Holi, rappresentando così anche la festa degli innamorati, che si dipingono il volto di colori in segno di amore reciproco.

Holi beach party al Singita di Fregene: Info e Orario

  • Dove: Singita Miracle Beach – Via Silvi Marina
  • Quando: Giovedì 10 agosto 2017 a partire dalle ore 19:00

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Lascia un Commento